ddd555 ha scritto:
Potrebbe dipendere da molte cose, come la carburazione, bisogna vedere anche come e se è elaborato l' XSM!
Comunque, se lui ha la marmitta originale è normale!
Per quel che riguarda il cambio può dipendere da come è stato fatto il rodaggio iniziale, dall' olio del cambio, da come è stato usato e forse anche dalla frizione..
Comunque, mi potresti dire come ti trovi con il cilindro del RMS? Lo ho comprato anche io un po di temoo fa ma devo ancora montarlo (
) Cambia un po dall' originale o non cambia niente o addirittura peggio?
L'Xsm è originale a parte marmitta, monta anche lui una v6 carburatore 16... La frizione la ho un bel po consumata ma non pensavo influisse... Io prima del 50 RMS avevo un DR 50 rettificato ed era molto più spinto... ha perso molto... il 50 originale non lo ho mai provato ma penso sia leggermente meglio l'RMS a me segna in 6esta non tirata del tutto 90km/h che col tachimetro dell'auto sono 82-83... in allungo va bene ( nel senso che va come ogni 50 non spinto) è che nel mio caso proprio la ripresa non c'è!!
In conclusione l'RMS vale i suoi 40€ non puoi pretendere chissachè