grazie, in effetti ho visto che qui'in sardegna c'e' veramente pochissima gente che pratica, anzi direi nessuno!!!ManopolaDestra ha scritto:
Ricordati che girare in pit costa, i motori sono cinesi ed è capitato che motori durassero 3 ore, la qualità conta molto.
900 euro se vuoi girare seriamente sono pochi e te lo dico con tutta franchezza, la differenza di prezzo al momento dell'acquisto la spenderai comunque nel largo periodo, non la sentirai subito, ma un domani ci penserai.
Ci sono tante ottime marche, le pit anche se costruite in cina sono comunque valide, ma tieniti più alto come budget, poi ovviamente a te la scelta.
Ricordati che qua in sardegna è un tipo di sport "spento", girano in pochi e quelli che lo fanno solitamente lo fanno a Cagliari.
Pensanci molto bene prima di iniziare perchè per esperienza personale ti dico che tutti gli acquisti che fai in merito pitbike dal punto di vista economico sono tutti a perdere, ti può ripagare solo il divertimento. Oggi spendi 2.000 domani ti ritrovi con 1.000 se va bene, sopratutto qua in Sardegna dove per vendere devi smembrare e svalutare eccessivamente...
In ogni caso in bocca al lupo, se ti serve qualche altra informazione o vuoi qualche consiglio chiedi pure in questo topic.