fctz170 ha scritto:
per regolarsi.... le moto enduro stradali (dual per intenderci come il wr, l'husky, il beta rr ad aria e anche a liquido e via cosi) sono progettate anche per tutte le altezze cercando di mantenere l'animo off-road, cosi cercano di farle molto strette cosi almeno non si ha l'ingombro tra le gambe che costringe a divaricarle e quindi a non toccare terra (esempio: il cbr 1000 del 2005 aveva la sella piu largam di 4cm rispetto al modello attuale e soltanto riducendo la dimensione della seduta, e della larghezza della moto sotto la seduta la moto ha guadagnato ben 5 cm di appoggio per terra. lo so perche ho avuto sia la 2005 che il modello 2009) è una cosa che devi valutare assolutamente se hai problemi di appoggio poi come detto devi valutare quale ti piace di piu, l'utilizzo, la qualita della moto e il (purtroppo) protafoglio
grazie , anche se a me il 4t non mi garba tanto, comunque sono alto sull' 1.60 è per questo che ho paura di non toccare