EmiFanka ha scritto:
Ciao ragazzi. Rispondo ora perchè sono stato un po preso. Andiamo con ordine.
Sono andato in Kawa e mi hanno chiesto 100 € per il cambio del vetrino, senza cambio olio (al max mezzo kg); considerando che con 130 € cambio il carter completo, la tengo come ultima spiaggia.
Il meccanico Kawa mi ha detto che il vetrino si cambia dall'interno. La cosa mi pare molto strana, non capisco come si possa inserire il vetro dall'interno...
Link a pagina di Motoproject.it
qui trovate le foto della parte interna del carter.
Ho recuperato un carter ma è segnato all'esterno e non vorrei metterlo dato che il mio è perfetto.
Se avete consigli su come potrebbe essere il montaggio/smontaggio o meglio ancora se sapete come si fa vi prego di consigliarmi! Il meccanico da cui vado di solito non sa bene come si potrebbe fare.
Soluzione 3: sto cercando un carter ma non ne trovo...qualcuno mi vende un carter?
Saluti!
il tuo meccanico non sa cambiare il vetro spia olio? bene.... stiamo messi bene!
te l'ho spiegato qualche post su, come si fa. è facile..
scarica l'olio in un contenitore pulito. (così lo puoi riusare)
svita il carter frizione
delicatamente usa una mazzetta in gomma sui bordi, si staccherà quasi da solo.
tolgi l'anello seeger che tiene il vetro e la guarnizione, mettine due nuovi e abbiamo finito.
è una delle cose più facili in assoluto, su un motore!!!!!
ma chi è sto meccanico!?