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Calo prestazioni f12r lc! [quali possibili cause?]
13782167
13782167 Inviato: 23 Set 2012 14:52
Oggetto: Calo prestazioni f12r lc! [quali possibili cause?]
 

eusa_wall.gif eusa_wall.gif da qualche tempo ho avuto un calo di prestazioni al mio scooter e non so a cosa sia dovuto ,perchè lo scooter è sempre stato originale solo senza fermi ma prima mi segnava 90 km/h,e anche più e ora arriva massimo a 75 km/h......possono essere i pezzi consumati perchè ho quasi 10000 km? Quale potrebbe essere il preblema??
 
13782177
13782177 Inviato: 23 Set 2012 14:57
 

Se non hai mai cambiato nulla, sostituisci la cinghia e i rulli... anche originali andranno benissimo. la causa è molto probabilmente questa
 
13782190
13782190 Inviato: 23 Set 2012 15:05
 

quindi potrebbe essere la cinghia consumata e i rulli??? quanto costa la cinghia e qualìè la migliore?
 
13782222
13782222 Inviato: 23 Set 2012 15:17
 

rimetti come detto sopra la originale. è la migliore se hai tutto di serie
 
13782244
13782244 Inviato: 23 Set 2012 15:37
 

ora ho tutto di serie ma tra poco monterò questi pezzi
Marmitta Giannelli Reverse
Variatore Stage 6 sport pro
Campana Stage 6 super ventilata
Frizione Stage 6 sport pro
Carburatore 17.5
Spugna filtro Stage 6

va sempre bene l'originale o è meglio la stage 6?
 
13782270
13782270 Inviato: 23 Set 2012 15:46
 

F12r_97 ha scritto:
ora ho tutto di serie ma tra poco monterò questi pezzi
Marmitta Giannelli Reverse
Variatore Stage 6 sport pro
Campana Stage 6 super ventilata
Frizione Stage 6 sport pro
Carburatore 17.5
Spugna filtro Stage 6

va sempre bene l'originale o è meglio la stage 6?

ovvio è meglio la stage icon_wink.gif
 
13782652
13782652 Inviato: 23 Set 2012 18:23
 

ma..forse mi sbaglio, però non potrebbero essere anche le fasce? dopo tutti quei chilometri un motorino molto spinto come l'f12 potrebbe sentirli eusa_think.gif
 
13782891
13782891 Inviato: 23 Set 2012 19:33
 

al di la della cinghia e dei rulli potrebbe essere anche il motore..il mio ad esempio a parità di velocità prende sempre giri più alti..tra un pò esploderà sicuramente icon_asd.gif
 
13783020
13783020 Inviato: 23 Set 2012 20:00
 

Non credo che a 10000km le fasce siano da cambiare, io con lo scarabeo sono arrivato a 50000km con il gt originale senza mai aprirlo... poi ho scaldato e vabbé.
Sicuramente se le cambi fai solo bene, ma ripeto i gt originali reggono di più.
Per quanto riguarda l'elaborazione, va molto bene... la cinghia comunque va bene anche l'originale, se la prendi aftermarket documentati bene perché qualcuno dice che su elaborazioni soft non si riscaldano abbastanza da far presa e a volte slittano.
 
13785175
13785175 Inviato: 24 Set 2012 14:42
 

va bene....al più presto cambiaro rulli e cinghia e se il motore va ancora male proverò a cambiare le fasce
 
13785236
13785236 Inviato: 24 Set 2012 14:52
 

se sono le fasce quanto costano?? quale marca è meglio prendere per un 50cc??portano dei miglioramenti?
 
13796242
13796242 Inviato: 27 Set 2012 16:06
 

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