Come saprete ho montato il pistone nuovo sul Husky 125 come sul cr ho optato per un wossner, avrei preferito prenderlo con la finestra sul pistone ma quelli di croshop hanno fatto un casino assurdo con i pistone e praticamente il pistone honda cr125 e quello Husqvarna wr125 sono diventati lo stesso pistone e la finestra di fatto non c'era comunque penso che non cambi niente, veniamo al problema se si può chiamare così allora ho montato il pistone giovedì, fatti 120km di rodaggio (dato che posso andare su strada) sabato uscita in pista circa 1 ora di giri sempre a tutto gas, stamattina decido di smontare la marmitta per vedere in che condizioni era il pistone e noto con stupore che c'è ancora la grafittatura perfetta impeccabile senza neanche uno sbiadimento si vede perfettamente sotto la fascia il cambio di colore tra l'alluminio e la graffite, mi chiedo come possa essere possibile ciò dato che sul Honda dopo neanche 25km di rodaggio smontata la marmitta il pistone era color alluminio, la graffite non c'era più. Entrambe le moto sono state accoppiate a 4 centesimi e miscela per il rodaggio rigorosamente al 3%
ps prima di andare in pista ho provveduto a staffare il cilindro dato che ho rimosso il contralbero e le vibrazioni erano fastidiose
immagini visibili ai soli utenti registrati