DerekVim92 ha scritto:
la cosa principale a questo punto è che sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) che la naked non sia un monster quindi potrebbe dire, se non subito, nel giro di un paio d'anni la fine di una favola durata 20 anni forse anche a ragione. secondo il mio parere non ha più senso continuare a portare avanti il progetto di una moto nata per il motore ad aria, snella, filante, con una linea che richiama sia uno stile classico che attuale, unica nel suo genere, pioniere del segmento e chi più ne ha più ne metta! non ci si è ancora accorti ma il testimone come naked simbolo è già passato tra le mani dello streetfighter, molto più attuale della monster II serie....
personalmente invece non sono per nulla d'accordo..
se per esempio avessero eliminato il mostro..io mi sarei trovato decisamente in difficoltà..
venivo da un s4rs..moto estrema..ed io ne faccio un uso a 360 gradi..ci vado al lavoro..e ci vado in ferie..365 giorni all'anno..
quando ho cambiato..il pensiero di passare ad una SF mi faceva rabbrividire..
cambiare una moto per prenderne una con gli stessi limiti..posizione di guida..protezione dall'aria..consumi..DELIRANTE..
Invece il 1100..per quanto non sia una moto prettamente turistica mi ha gia dato delle belle soddisfazioni eliminando parzialmente alcuni aspetti che per me erano difficili da gestire..