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husqvarna 125 sms giannelli
13771024
13771024 Inviato: 19 Set 2012 16:38
Oggetto: husqvarna 125 sms giannelli
 



ciao raga so che queste cose sono state dette e ridette xò voglio essere sicuro!! io ho un husqvarna 125 sms del 2010 e tra poco mi arriverà la giannelli con sile in carbonio!! se x ricarburare metto getto max 165 minimo 36 e sposto lo spillo sulla 3 tacca va bene? poi con tutto questo mi arriva almeno a 25 cv e almeno a 120 km/h?? grazie 0509_doppio_ok.gif
 
13771037
13771037 Inviato: 19 Set 2012 16:42
 

Per me se prendevi una bicicletta era meglio icon_wink.gif


Comunque non c'è proprio niente di cui esser sicuri. Usa questa dannata funzione cerca, e almeno così dovresti capire che la carburazione non si dice dietro ad un computer, ma si PROVA!
 
13771047
13771047 Inviato: 19 Set 2012 16:46
 

Tommi97 ha scritto:
Per me se prendevi una bicicletta era meglio icon_wink.gif


Comunque non c'è proprio niente di cui esser sicuri. Usa questa dannata funzione cerca, e almeno così dovresti capire che la carburazione non si dice dietro ad un computer, ma si PROVA!

ma fatti furbo che hai un 50ino!!!! icon_asd.gif
come quoto usa la funzione cerca
 
13771074
13771074 Inviato: 19 Set 2012 16:55
 

Perchè il problema principale è arrivare a 25cv e a 120 all'ora, non avere il motore che gira bene e non rischia di grippare, cosa che farà prima o poi perchè è un husqvarna 0509_si_picchiano.gif

Comunque come ti hanno detto c'è una funzione chiamata "CERCA" che ti permette di trovare le risposte alle domande senza bisogno di aprire nuovi topic...

Per rispondere alla tua domanda: Dovresti provare perchè la carburazione è determinata da molti fattori oltre che al motore, infatti se la carbuti oggi che ci sono 20°C sicuramente tra un mese quando le temperature saranno 10àC più basse dovrai ricarburare perchè la densità dell'aria cambia.
 
13771087
13771087 Inviato: 19 Set 2012 16:59
 

canta237 ha scritto:
Perchè il problema principale è arrivare a 25cv e a 120 all'ora, non avere il motore che gira bene e non rischia di grippare, cosa che farà prima o poi perchè è un husqvarna 0509_si_picchiano.gif


Grande Canta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13771092
13771092 Inviato: 19 Set 2012 17:01
 

canta237 ha scritto:
Perchè il problema principale è arrivare a 25cv e a 120 all'ora, non avere il motore che gira bene e non rischia di grippare, cosa che farà prima o poi perchè è un husqvarna 0509_si_picchiano.gif

Comunque come ti hanno detto c'è una funzione chiamata "CERCA" che ti permette di trovare le risposte alle domande senza bisogno di aprire nuovi topic...

Per rispondere alla tua domanda: Dovresti provare perchè la carburazione è determinata da molti fattori oltre che al motore, infatti se la carbuti oggi che ci sono 20°C sicuramente tra un mese quando le temperature saranno 10àC più basse dovrai ricarburare perchè la densità dell'aria cambia.

ma che densità dell'aria, i getti sono di metallo e con il freddo si restringono icon_asd.gif
 
13771094
13771094 Inviato: 19 Set 2012 17:01
 

Tommi97 ha scritto:


Grande Canta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

adesso mando una mail ad husqvarna e bmw che ti denuncino per diffamazione di ste moto di m***a icon_asd.gif
 
13771097
13771097 Inviato: 19 Set 2012 17:03
 

GilardiRT ha scritto:

adesso mando una mail ad husqvarna e bmw che ti denuncino per diffamazione di ste moto di m***a icon_asd.gif


Non scendiamo in OT, comunque fai pure, io per ora chiudo qui icon_asd.gif
 
13771103
13771103 Inviato: 19 Set 2012 17:04
 

GilardiRT ha scritto:

ma che densità dell'aria, i getti sono di metallo e con il freddo si restringono icon_asd.gif


E perchè se si va in montagna dove l'aria è più rarefatta va ricarburata... icon_asd.gif Anche perchè il metallo dei getti viene ristretto, ma credimi la densità dell'aria ha molta importanza, pensa che per ogni 100 metri d'altitudine si perde circa l'1% di potenza per via della mancanza di aria più si sale...
 
13771107
13771107 Inviato: 19 Set 2012 17:05
 

canta237 ha scritto:


E perchè se si va in montagna dove l'aria è più rarefatta va ricarburata... icon_asd.gif Anche perchè il metallo dei getti viene ristretto, ma credimi la densità dell'aria ha molta importanza, pensa che per ogni 100 metri d'altitudine si perde circa l'1% di potenza per via della mancanza di aria più si sale...

perchè c'è meno ossigeno icon_asd.gif si lo so quando vado a sestriere la mia motosega non va più una cippa
 
13771116
13771116 Inviato: 19 Set 2012 17:09
 

Hai ragione te, è stata una mia imperfezione, generalizzando ho usato "aria" al posto di "ossigeno"... Tanto come detto prima con le Husky è solo questione di tempo 0509_dito.gif 0509_si_picchiano.gif
 
13771120
13771120 Inviato: 19 Set 2012 17:11
 

canta237 ha scritto:
Hai ragione te, è stata una mia imperfezione, generalizzando ho usato "aria" al posto di "ossigeno"... Tanto come detto prima con le Husky è solo questione di tempo 0509_dito.gif 0509_si_picchiano.gif

vabbò come vuoi...ps salutami poi la tua duke da 100 km/h in 1 minuto icon_asd.gif
 
13771129
13771129 Inviato: 19 Set 2012 17:14
 

GilardiRT ha scritto:

vabbò come vuoi...ps salutami poi la tua duke da 100 km/h in 1 minuto icon_asd.gif


Mi sa che stiamo un po' degenerando icon_asd.gif comunque 16,9 secondi e a 120km/h (effettivi) in poco più di 25 secondi. E tu nel frattempo salutami i benzinai 0509_pernacchia.gif Però finiamola qui che altrimenti facciamo una brutta fine qui sul forum 0509_si_picchiano.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
13771200
13771200 Inviato: 19 Set 2012 17:41
 

nella funzione cerca trovi molti topic al riguardo visto che se ne parla in abbondanza, inoltre ormai si va solo OT, quindi direi che si può chiudere 0509_up.gif
 
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