Crudedark ha scritto:
Allora per togliere il liquido melli la moto sul cavalletto apri il tappo del radiatore smonti il coperchio della pompa e lasci che coli tutto fuori... (se lo fai solo allentando la vite ci metti una vita). per rimettere il liquido invece, devi allentare "quello vicino al semicarter per far uscire il liquido", in modo che esce l'aria che è rimasta dentro al circuito e si siempie tutto di liquido, quando poi esce liquido la chiudi e dovrebbe essere tutto pieno di liquido. é chiaro che se non l'hai tirato fuori tutto prima ce ne sta di meno...
non capisco quale sia il tubo di sfiato che vedi sul cilindro, però così come ti ho detto dovrebbe funzionare!!
Il tubo di sfiato non sta sul cilindro, sta vicino al tappo posto sul cupolino, ma quello lasciamolo perdere. sull atesta del cilindro c'è un tubo, proprio al centro, a cosa serve quel tubo? Invece non ho capito, dal tubo dal quale ho fatto uscire il liquido devo anche far uscire l'aria? O ti riferisci a un tubo differente? E poi come lo allento? E' avvitato da una vite brugola e poi c'è una fascetta, o lo levo del tutto o la vedo difficile allentarlo