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Cosa aggiungere con 70cc? [ela con TPR, cosa migliorare?]
13754572
13754572 Inviato: 13 Set 2012 20:21
Oggetto: Cosa aggiungere con 70cc? [ela con TPR, cosa migliorare?]
 

Ciao a tutti, io monto sul mio runner sp una stage6 pro replica, variatore stage6 sport pro, carburatore dellhorto 17.5, getto da 78 e la taratura è composta da mdc originale, mdf blu e rulli da 6.5.. Devo dire che di andare va ma, oltre al fatto che ai bassi-medi va da cani, mi sono un po' stufato e vorrei sfruttare a pieno la pancia enorme della stage.. Ho quindi pensato di montare un Top trp 70cc e affiancargli un bel 19 per riempire per bene.. Se volessi farlo, cos'altro dovrei aggiungere di NECESSARIO affinchè sia ok?
 
13754590
13754590 Inviato: 13 Set 2012 20:24
 

non ho capito che gt vuoi mettere
 
13754617
13754617 Inviato: 13 Set 2012 20:29
 

prendi un 2 plus, con il tpr ti tappa da morire poi scalderebbe troppo perchè non scarica bene...
 
13754618
13754618 Inviato: 13 Set 2012 20:30
 

essiocentro4ever ha scritto:
prendi un 2 plus, con il tpr ti tappa da morire poi scalderebbe troppo perchè non scarica bene...

e ma anche la pro replica col 2 plus non e che sia poi cosi aperta!
 
13754625
13754625 Inviato: 13 Set 2012 20:31
 

runnerista96 ha scritto:

e ma anche la pro replica col 2 plus non e che sia poi cosi aperta!


beh meglio del tpr icon_confused.gif
 
13754631
13754631 Inviato: 13 Set 2012 20:32
 

essiocentro4ever ha scritto:


beh meglio del tpr icon_confused.gif

e mbe icon_xd_2.gif
 
13754636
13754636 Inviato: 13 Set 2012 20:34
 

i famosissimi dell'Horto
 
13754645
13754645 Inviato: 13 Set 2012 20:35
Oggetto: consiglio x il gt
 

ciao allora ascolta a me

la stage 6 è una marmitta x 70cc e sul tuo 50cc nn rende al meglio
se nn vuoi spendere molto compra dei dr evolution che sono il gt meno costoso infatti ad aria costano 50 euro a liquido 70 (dalle mie parti) e porta questi dr da un buon meccanico ke con 20 euro te li maggiora cosi sfrutterai a pieno la potenza dello scooter e vedrai ke bomba saranno.
magari affianca il tutto con gli ingranaggi primari 14 denti e difficilmente altri scooter ti potranno stare dietro 0509_up.gif
 
13754652
13754652 Inviato: 13 Set 2012 20:37
Oggetto: Re: consiglio x il gt
 

TheVesp ha scritto:
ciao allora ascolta a me

la stage 6 è una marmitta x 70cc e sul tuo 50cc nn rende al meglio
se nn vuoi spendere molto compra dei dr evolution che sono il gt meno costoso infatti ad aria costano 50 euro a liquido 70 (dalle mie parti) e porta questi dr da un buon meccanico ke con 20 euro te li maggiora cosi sfrutterai a pieno la potenza dello scooter e vedrai ke bomba saranno.
magari affianca il tutto con gli ingranaggi primari 14 denti e difficilmente altri scooter ti potranno stare dietro 0509_up.gif


Sì poi un carburatore 85 e un postbruciatore. rotfl.gif rotfl.gif

Il dr (non I) è un gt base, che andrebbe anche bene, ma coi rapporti proprio no, starebbe fermissimo (troppo scatto perso per veramente poco guadagno in allungo).

Oltretutto caro Matt_Sp devi tarare decisamente meglio, metti rulli 4,7 mdc originale e mdf gialle con quella marmitta...
 
13755762
13755762 Inviato: 14 Set 2012 10:28
 

narkelion ha scritto:
TheVesp ha scritto:
ciao allora ascolta a me

la stage 6 è una marmitta x 70cc e sul tuo 50cc nn rende al meglio
se nn vuoi spendere molto compra dei dr evolution che sono il gt meno costoso infatti ad aria costano 50 euro a liquido 70 (dalle mie parti) e porta questi dr da un buon meccanico ke con 20 euro te li maggiora cosi sfrutterai a pieno la potenza dello scooter e vedrai ke bomba saranno.
magari affianca il tutto con gli ingranaggi primari 14 denti e difficilmente altri scooter ti potranno stare dietro 0509_up.gif


Sì poi un carburatore 85 e un postbruciatore. rotfl.gif rotfl.gif

Il dr (non I) è un gt base, che andrebbe anche bene, ma coi rapporti proprio no, starebbe fermissimo (troppo scatto perso per veramente poco guadagno in allungo).

Oltretutto caro Matt_Sp devi tarare decisamente meglio, metti rulli 4,7 mdc originale e mdf gialle con quella marmitta...


Non deve anche ricarburare???Io non ho una pro replica ma lo ho fatto comunque...
 
13755827
13755827 Inviato: 14 Set 2012 10:47
 

AeroxTNT ha scritto:


Non deve anche ricarburare???Io non ho una pro replica ma lo ho fatto comunque...


Beh certo quello è ovvio, devi sempre farlo quando cambi gt. Però magari la taratura era una cosa che pensava di aver fatto bene. icon_wink.gif
 
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