Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Lista moto per patente A2 (depotenziabili e non) dal 2013
Messaggio Inviato: 22 Set 2017 9:15
 
 
Messaggio Inviato: 22 Set 2017 11:47
 
 
Messaggio Inviato: 22 Set 2017 11:54
 
 
Messaggio Inviato: 22 Set 2017 12:28
 

Ah, ma era già in elenco (anche se avranno cominciato a commercializzarla solo ora, con i classici tempi Benelli rotfl.gif ).
 
Messaggio Inviato: 22 Set 2017 12:49
 

tibbs ha scritto:
Ah, ma era già in elenco (anche se avranno cominciato a commercializzarla solo ora, con i classici tempi Benelli rotfl.gif ).


eusa_wall.gif eusa_wall.gif

non ho nemmeno guardato eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2017 22:48
 

Ma guidabile con la a2 non c'è anche la ninja 636 (o zx6)?
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2017 23:05
 

No.
Ha più di 70 kw.
 
Messaggio Inviato: 31 Ott 2017 17:04
 

TommyTheBiker ha scritto:
48 cv, ma quanti kilowatt? Basta anche uno 0,1 per essere fuori...

Gli unici dati extra che ho trovato sono che Bimota dichiara monti lo stesso motore della Bmw F650 del 1995, di cui trovo qualche dato a 35 kw e qualcun altro a 36 kw, dato che ce ne sono 2 in tutta Italia usate, non consideriamola.
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2017 12:27
 

Come mai la bmw g 650 gs é da depotenziare anche se ha 35kw di listino?
 
Messaggio Inviato: 15 Nov 2017 12:34
 

frandi21 ha scritto:
Come mai la bmw g 650 gs é da depotenziare anche se ha 35kw di listino?


Leggi il messaggio sopra. Fa fede quel che c'è scritto a libretto.
 
Messaggio Inviato: 16 Nov 2017 16:34
 

Penso che la lista stia un po' perdendo di importanza, specie per i modelli nuovi che sono ben pubblicizzati, comunque ci sono altre novità:

Kawasaki Ninja 400
Benelli Leoncino 251
Benelli Trk 251
Benelli 402S
Honda CB300R
Honda NC750X (depo 35kw M.Y. 2018)
Ktm Duke 250
 
Messaggio Inviato: 16 Nov 2017 16:40
 

Ah, tra le Kwasaki anche la Z900 M.Y. 2018 e la Vulcan S (entrambe depo a 35kw)
 
Messaggio Inviato: 16 Nov 2017 16:43
 

Attenzione che la z900 2018 depotenziabile è una variante a 70 kw a se, non la normale
Proprio come differivano la z800 e z800e
 
Messaggio Inviato: 16 Nov 2017 16:49
 

Caballero77 ha scritto:
Attenzione che la z900 2018 depotenziabile è una variante a 70 kw a se, non la normale
Proprio come differivano la z800 e z800e


Confermo. Lo davo per sottinteso.
 
Messaggio Inviato: 29 Gen 2018 23:19
 

Da quest'anno può essere aggiunta anche la nuova Duke 790 in versione L (70kw), depotenziabile a 35.
 
Messaggio Inviato: 16 Apr 2018 15:49
 

Segnalo anche la Ninja 400, che è andata a sostituire la 300, la Honda CB 300 R, le Mondial Hps 300 e Sport Classic 300.
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2018 11:06
Oggetto: moto patente A2 honda vs benelli
 

Salve a tutti.
Quest' anno dovrei conseguire la patente A2, ed ero indeciso nell' acquisto, di un' honda cb 500 f oppure della nuova benelli leoncino 500, nn essendo esperto vorrei avere un parere, riguardo a qualità costruttive, prestazione e confort di guida; in quanto i prezzi sono molto simili e la moto sarebbe da utilizzare anche per gite fuori porta.
grazie in anticipo. icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2018 16:50
Oggetto: Re: moto patente A2 honda vs benelli
 

mikiborr ha scritto:
Salve a tutti.
Quest' anno dovrei conseguire la patente A2, ed ero indeciso nell' acquisto, di un' honda cb 500 f oppure della nuova benelli leoncino 500, nn essendo esperto vorrei avere un parere, riguardo a qualità costruttive, prestazione e confort di guida; in quanto i prezzi sono molto simili e la moto sarebbe da utilizzare anche per gite fuori porta.
grazie in anticipo. icon_smile.gif


Questo non è il posto giusto per porre il quesito: apri un nuovo topic nei confronti e consigli acquisto.
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2018 15:11
 

Oggi girovagando il web in cerca di moto di questo segmento ho trovato le Ducati Scrambler Sixty2 e Hashtag che rientrano senza bisogno di depotenziare.
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2018 15:30
 

La scrambler 400 infatti è nella lista 0509_up.gif 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Lug 2018 17:06
 

Tra le Kawasaki non vedo la Ninja 400, ed anche la Vulcan S dovrebbe avere una variante depo.

Sicuramente ci sono molte Royal Enfield, tra cui la nuovissima Himalayan.
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2018 14:07
 

Da quel che ho letto, Suzuki dovrebbe aver presentato all'Intermot la GSR750 depotenziabile per la A2.
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2018 9:53
 

Novità: la Z400 di Kawasaki e le CB650 di Honda (compresa la nuova R) disponibili depotenziate a 35kw
 
Messaggio Inviato: 21 Nov 2018 15:14
 

Vanno bene per la A2 anche le nuove Royal Enfield Continental GT 650 e Interceptor
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2018 11:37
 

Kawasaki W800: rispetto alla W650 aggiungendo 100cc e l'iniezione ha parso giusto quel paio di cv e quindi rientra nel limite.
Ma il thread riguarda solo le moto a listino?
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2018 12:59
 

Shevek ha scritto:
Kawasaki W800: rispetto alla W650 aggiungendo 100cc e l'iniezione ha parso giusto quel paio di cv e quindi rientra nel limite.
Ma il thread riguarda solo le moto a listino?


No, in generale tutte le moto commercializzate dal 2000 in poi, con e senza depotenziamento. Si alimenta la lista in 1^ pagina per offrire la possibilità di ricercare i mezzi anche nel mercato dell'usato e, contemporaneamente, si aggiungono le moto nuove per renderlo sempre attuale anche quando le moto di oggi andranno fuori produzione
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2019 21:18
 

Noto che mancano le varie pegaso 650, dovrebbero essere guidabili con A2
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2019 22:21
Oggetto: Versioni speciali di moto depotenziabili
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Volevo chiedere un informazione sulle più recenti moto depotenziabili per a2 . Ultimamente fanno versioni “speciali” di alcune moto che hanno una resitrizione a 70 kw e secondariamente depotenziate a 35 kw . Ad esempio il duke 790 che parte com 72 kw e viene venduta una seconda versione da 70 kw depotenziata per a2 . La mia domanda è se questa restrizione a 70 kw possa essere poi rimossa essendo comunque una cosa collegata alla centralina e non al motore o la versione speciale della moto resta tale e quindi bloccata massimo a 70 kw ?
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2019 9:40
 

risposta non esiste

tutto è fattibile, il problema è quanto ti viene a costare e quanti rischi vuoi assumerti.

magari tra una e l'altra cambiano "due fili" o magari cambiano anche collettori , copri farfallati o altro
 
Messaggio Inviato: 19 Ott 2019 10:58
 

E nel caso lo fosse vale la pena di affrontare chissà quanta burocrazia per 2 (due) kW in più?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©