TheMadness ha scritto:
prendi l'hm crm derapage competition
fai le seguenti modifiche:
passo N°1: (appena ricevi la moto)
-indurisci le forche e il mono al massimo
passo N°2: (dopo 2 mesetti minimo... intorno ai 4000-4500 km)
-scarico completo DRP
-valvola di scarico
-sblocco centralina
-pignone da 13 (fidati)
passo N°3: (dopo i 10000km... la conosci abbastanza da poter pretendere di piu)
-cambiare gomme e pastiglie freni con delle sinterizzate
-vertex grafitato monofascia (siamo li comunque coi chilometri)
-carburatore da 34
-rimuovi tps e tutte quelle cagate compreso il miscelatore
-monta il secondo radiatore
passo N°4: (sui 12000km)
-step 1 (lo step 2 è un po troppo visto quello che ci devi fare... con lo step 1 togli tutte le sbavature quindi guadagni poca potenza ma mooolta affidabilità in quanto hai un motore mooolto piu "pulito"
-kit testa-basetta htm
-vforce3 o lamelle boyensen (non so come si scriva) cosi da avere (con le seconde) un erogazione con un po di piu coppia ai bassi
e BASTA!
elaborarla di piu sarebbe solo uno spreco di soldi... certo se ne hai da spendere allora potresti
-mandare le forche da un preparatore
-rimuovere la batteria e tutto limpianto per la ricarica e montare una batteria LiPo da 12v da caricare manualmente
-montare la pedalina d'avviamento
hahahahahahahaha t'ho fatto la lista della spesa
![0509_si_picchiano.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_si_picchiano.gif)
passo N^5:
cambia moto ormai sei vecchio hahaha
apparte gli scherzi,ottime indicazioni...