GxB95 ha scritto:
Una marmitta che ha i regimi alti praticamente inesistenti (10km in meno della ZX, testato personalmente), un variatore e qualche rullo ti arriva a 113? Ti consiglio di far tarare meglio il contakilometri..
Il phantom è fatto apposta per stare sottocoppia perchè è totalmente ritardato.. Per farlo andare bene hai bisogno della centralina con anticipo variabile della TOP, e sicuramente di un carburatore perchè quello originale nemmeno sotto una bicicletta andrebbe bene.
Se ti può essere d'aiuto io per la frizione ho trovato una taratura che è la stessa da circa 6 mesi, è ottima su qualunque elaborazione io abbia messo: Molla gialla, mollette bianche, rulli da 3.7. Ce l'avevo anche quando montavo la Pro Replica, un tentativo non fa male
PS. credo tu abbia ancora lo strozzo alla centralina, è un filo rosso che sta dalle parti del carburatore che è collegato ad un filo nero, che invece di far arrivare 4 scariche elettriche alla centralina ne fa arrivare 2, uguale prestazioni dimezzate, motorino impossibile da tarare, controlla.
sei stato veramente completo come spiegazione e appena ne ho la possibilità cambio quel carburatore di m***a e rulli....in quanto alla centralina il mio meccanico ha già tolto il cavo rosso vicino al carburatore... il risultato dopo aver taglianto quel cavo è che fa fatica a salire di giri all'inizio poi li prende abbastanza bene..