flowerale ha scritto:
beh, insomma, paragonabili.............Il ttr600 era una bestia di quelle degli anni 80, quando si produceva senza troppi vincoli dovuti al rispetto dell'ambiente, e con una cilindrata 2 volte e 1/2 quella dell'Hondina (o parliamo di un ttr che io non conosco?).
Della drz non so niente quindi non mi esprimo, quanto al KTM.....690 di cilindrata e spinta come tutte le kappone (nonche' di listino a quasi 11.000 euro). Mi sembrano paragoni un po' sbilanciati.
Credo che gli unici, paragoni, si possano fare con le Beta ALP e la Kawasaki KLX250 (ma la vendono ancora?). Quanto a quest'ultima, io continuo a preferirle la CRF...
flowerale
ho menzionato le altre dual che ho posseduto,alla fine di quello si sta parlando,moto tutto fare.... a parte più coppia e cavalli facevano esattamente ciò che fa il crf,ma con un altro divertimento
il tt600r era tutto fuorchè una bestia,anzi si lo era,il classico mulo...motore raffreddato ad aria avviamento a pedale e kg a nn finire,credo intorno ai 155,prodotta fino ai primi anni 2000 ma con sempre lo stesso identico stile "grezzo" ma dannatamente affascinante!
Il drz 400e era già una classica enduro attuale...forse un pò anonima nella linea ma divertente a non finire.
Si il Kappone non è a buon mercato,come non lo è il nuovo crf450x,la sorella maggiore del 250l...
Tra l altro il ragazzo a cui ho venduto la mia mi diceva che il crf250l non è più importato in italia,rimane solo la Rally 250.... stessi cv ma molti più kg.,mi chiedo chi se la comprerà mai...