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Elaborazione Liberty 50. Help Me! [montaggio dr 48 con sp3]
13728301
13728301 Inviato: 5 Set 2012 23:02
Oggetto: Elaborazione Liberty 50. Help Me! [montaggio dr 48 con sp3]
 

Salve ragazzi, mi serve un'aiuto da tutti.
Ho un liberty 50 2t con SP3 e variatore MHR team.

Giorni fa parlando con un mio amico, ho pensato di comprare un paio di pezzi DR 48.

Faccio bene o sbaglio? Mi conviene? Che cosa potrebbero comportare?

Il motore per adesso in un rettilineo di 500km mi fa 90 senza paravento e 80/82 con il paravento. Volevo aumentare le prestazioni del motore montando questi pezzi, avete consigli da darmi? Mi conviene o lascio stare? Sprecherà molta più benzina?

Attendo risponde.
 
13728345
13728345 Inviato: 5 Set 2012 23:19
 

Ciao, se vuoi un incremento di prestazioni metti un 70 base(il dr va benissimo).Poi leva la sp3 e metti una marmitta piu decente come la pro replica e come minimo un 17.5. Per quanto riguarda i consumi con un 17 e mezzo non saliranno di tanto 0509_up.gif
 
13728376
13728376 Inviato: 5 Set 2012 23:43
 

Racing1996 ha scritto:
Ciao, se vuoi un incremento di prestazioni metti un 70 base(il dr va benissimo).Poi leva la sp3 e metti una marmitta piu decente come la pro replica e come minimo un 17.5. Per quanto riguarda i consumi con un 17 e mezzo non saliranno di tanto 0509_up.gif

quoto 0509_up.gif
 
13729042
13729042 Inviato: 6 Set 2012 10:00
 

io ci metterei la pro replica e un 19
 
13731991
13731991 Inviato: 7 Set 2012 0:09
 

Il 17.5 lo mettono di norma solo che mettono la strozzatura che lo riduce a 12, ma l'ho tolta. Comunque, pensavo ai DR 48 poichè non voglio cambiare marmitta e a quanto pare i 48 vanno bene con sp3 e variatore.
 
13732026
13732026 Inviato: 7 Set 2012 0:43
 

LibertyExtreme ha scritto:
Il 17.5 lo mettono di norma solo che mettono la strozzatura che lo riduce a 12, ma l'ho tolta. Comunque, pensavo ai DR 48 poichè non voglio cambiare marmitta e a quanto pare i 48 vanno bene con sp3 e variatore.

si ma con la sp3 tappa,ci vuole una proreplica
 
13732529
13732529 Inviato: 7 Set 2012 9:38
 

Pro replica e 19 icon_smile.gif
 
13733265
13733265 Inviato: 7 Set 2012 12:28
 

Ok grazie ragazzi icon_smile.gif Invece ho un'altro dubbio, un mio amico ha un'NRG power DD, raffreddamento ad olio, con RR come marmitta e senza paravento nello stesso rettilineo dove io ho preso 90 lui prende 100, l'abbiamo fatto controllare al meccanico (poiché è di seconda mano) ma non ha ne pezzi ne rapporti ecc.. Sapete darmi una spiegazione t.t?
 
13733272
13733272 Inviato: 7 Set 2012 12:28
 

LibertyExtreme ha scritto:
Ok grazie ragazzi icon_smile.gif Invece ho un'altro dubbio, un mio amico ha un'NRG power DD, raffreddamento ad olio, con RR come marmitta e senza paravento nello stesso rettilineo dove io ho preso 90 lui prende 100, l'abbiamo fatto controllare al meccanico (poiché è di seconda mano) ma non ha ne pezzi ne rapporti ecc.. Sapete darmi una spiegazione t.t?

come raffreddato ad olio? icon_asd.gif
 
13733432
13733432 Inviato: 7 Set 2012 12:58
 

LibertyExtreme ha scritto:
Salve ragazzi, mi serve un'aiuto da tutti.
Ho un liberty 50 2t con SP3 e variatore MHR team.

Giorni fa parlando con un mio amico, ho pensato di comprare un paio di pezzi DR 48.

Faccio bene o sbaglio? Mi conviene? Che cosa potrebbero comportare?

Il motore per adesso in un rettilineo di 500km mi fa 90 senza paravento e 80/82 con il paravento. Volevo aumentare le prestazioni del motore montando questi pezzi, avete consigli da darmi? Mi conviene o lascio stare? Sprecherà molta più benzina?

Attendo risponde.

peeerò in 500km lo scanni bene bene eh icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
comunque anche se la sp3 tappa il dr va bene migliorerai soprattutto l'accellerazione e di un pò la massima vel. 0509_up.gif
 
13734183
13734183 Inviato: 7 Set 2012 15:19
 

Ahahahahahaha 500Metri scusate ahahahahahah
 
13740422
13740422 Inviato: 9 Set 2012 23:40
 

Ragazzi se invece di montare pezzi DR 48 montassi una TT cambierebbe qualcosa? In pratica insieme ad un mio amico abbiamo montato la RR nel mio motore e siccome è molto simile alla TT come marmitta e prestazioni volevamo provare ma è successo tutto il contrario di quello che ci aspettavamo. Il motore ha perso velocità, in una strada dove prendevo 75/80 (con paravento) era arrivato soltanto a 70.. Questione di regolazione? Ritornando alla TT, se la montassi a cosa andrei in contro?
 
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