ciao a tutti! ieri, in virtù di una delle 1000 cavolate che esce in pista tra amici, ho sprecato 10 minuti per realizzarne una!
sabato la mia ragazza mi ha fatto una bella foto in un kartodromo/"motardodromo" in cui vado spesso per allenarmi e divertirmi insieme agli amici e così ho promesso che avrei fatto un montaggio sulla foto di Pedrosa e Lorenzo dell'ultimo giro durante l'ultima gara a Brno, sostituendomi a Pedrosa!
il risultato è questo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
partita dallo scherzo, la faccenda è diventata molto esplicativa! come postura non sono affatto male!!! anzi!!! anche come angolo di piega siamo ad una differenza di circa 10° (da elaborazioni in Autocad) e considerando il divario tecnico tra i 2 piloti, tra le 2 moto e anche il fatto che Lorenzo sta a Brno ed io al Sagittario di Latina ( ) direi che ci si può ampiamente stare!
l'unica cosa, sulla quale lavoro da tempo ma che ancora non sono riuscito a risolvere, è quel cavolo di piede sinistro che sporge così tanto, limitando la piega e diventando in alcuni casi anche pericoloso!!! con il piede destro, invece, non ho nessun problema...
secondo voi a cosa è dovuto? e come posso risolvere? pedane arretrate??? bha...
grazie a tutti quelli che risponderanno!!!