Icarus992 ha scritto:
Quale duke 690?
Ci sono le versioni III ed R che sono quasi mezzi da pista
La 2012 è molto addomesticata nella ciclistica e ha cambiato genere, naked pura
Un 690 con scarico e mappa fino a 150 va veramente forte, giro regolarmente con un amico con cbr 1000 e il gap non esiste fino a quella velocità, oltre lascia stare, il suo pane è tornanti e misto da 2/3 marcia
Di serie il motore è tappatissimo peró eh, la mia ci ba fatto solo il rodaggio
In due lascia stare...
Secondo me sei più da monster, molto più fruibile e adattabile, se devi andare in viaggio stai più comodo e la zavorrina non deve stare sul marmo
P.s. Il motore lc4 690 non è un mono come quello del yamaha xt e simili, provatelo prima, spinge agli alti!! Per non parlare di telaio e ciclistica...
si si è un gran bel motore il 690, e il duke è divertentissimo nello stretto stretto...ma se scendi da una ss, la carenza di motore è enorme!