ti dicono 4t perchè vogliono che tu vai più piano di loro
FanticCaba
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Inviato: 9 Set 2012 23:00
FanticCaba ha scritto:
ti dicono 4t perchè vogliono che tu vai più piano di loro
.aahahah... ........comunque risparmi anke tanto sulla benzina....a me questo un po interessa....perke se volessi andare fino in piscina sono 7km andata e 7 ritorno
ancaba
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Inviato: 10 Set 2012 1:40
ancaba ha scritto:
FanticCaba ha scritto:
ti dicono 4t perchè vogliono che tu vai più piano di loro
.aahahah... ........comunque risparmi anke tanto sulla benzina....a me questo un po interessa....perke se volessi andare fino in piscina sono 7km andata e 7 ritorno
e allora se compri una racing da usare così sarebbe sprecata
zio94
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Inviato: 10 Set 2012 9:41
E allora fai di testa tua e prendi un 2t. Santo ragazzo prima o poi dovrai pur decidere! Di questo passo arriverai a 40 anni con ancora la moto del sedicesimo compleanno da comprare (e da scegliere)
Mustang16
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Inviato: 10 Set 2012 9:43
FanticCaba ha scritto:
ti dicono 4t perchè vogliono che tu vai più piano di loro
No io gli dico 4 tempi perchè son convinto di quel che dico, perchè al posto suo prenderei 4t. I due tempi ragazzi sono diventati proibitivi, soprattutto i racing! 7000 euro per un 125 Che consuma come la 750 genesis dell'86 di mio padre. Sono barzellette!
Mustang16
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Inviato: 10 Set 2012 10:20
Mustang16 ha scritto:
FanticCaba ha scritto:
ti dicono 4t perchè vogliono che tu vai più piano di loro
No io gli dico 4 tempi perchè son convinto di quel che dico, perchè al posto suo prenderei 4t. I due tempi ragazzi sono diventati proibitivi, soprattutto i racing! 7000 euro per un 125 Che consuma come la 750 genesis dell'86 di mio padre. Sono barzellette!
se uno usasse le racing per cosa sono state create non sarebbero barzellette poiché sono state create per pronto gara quindi, se si usa la racing da enduro solo per fare enduro puro ed estremo va bene sennò e meglio lasciarla dov'è
zio94
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Inviato: 10 Set 2012 11:03
se prendo la racing la prendo usata.........i più grandi dicono 2t...i miei amici 4t.......altri conoscenti 2t......mi confondono e basta
ancaba
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Inviato: 10 Set 2012 20:38
zio94 ha scritto:
se uno usasse le racing per cosa sono state create non sarebbero barzellette poiché sono state create per pronto gara quindi, se si usa la racing da enduro solo per fare enduro puro ed estremo va bene sennò e meglio lasciarla dov'è
Sono d'accordo con te infatti, ma qui si parla di farci qualche capatina nei boschi e di andarci a giro
Mustang16
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Inviato: 10 Set 2012 22:19
Mustang16 ha scritto:
zio94 ha scritto:
se uno usasse le racing per cosa sono state create non sarebbero barzellette poiché sono state create per pronto gara quindi, se si usa la racing da enduro solo per fare enduro puro ed estremo va bene sennò e meglio lasciarla dov'è
Sono d'accordo con te infatti, ma qui si parla di farci qualche capatina nei boschi e di andarci a giro
in parole povere sarebbe sprecata per l uso che ne farebbe lui
zio94
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Inviato: 10 Set 2012 22:41
zio94 ha scritto:
Mustang16 ha scritto:
zio94 ha scritto:
se uno usasse le racing per cosa sono state create non sarebbero barzellette poiché sono state create per pronto gara quindi, se si usa la racing da enduro solo per fare enduro puro ed estremo va bene sennò e meglio lasciarla dov'è
Sono d'accordo con te infatti, ma qui si parla di farci qualche capatina nei boschi e di andarci a giro
in parole povere sarebbe sprecata per l uso che ne farebbe lui
.....ANKE SECONDO ME...MA I PERCORSI CHE FACCIO IN OFF...NON SONO BOSCHETTI O BOSCHI...SONO MONTI......le mulattiere ripidissime.....con grossi sassi........è dura...
ancaba
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Inviato: 11 Set 2012 0:05
ancaba ha scritto:
zio94 ha scritto:
Mustang16 ha scritto:
zio94 ha scritto:
se uno usasse le racing per cosa sono state create non sarebbero barzellette poiché sono state create per pronto gara quindi, se si usa la racing da enduro solo per fare enduro puro ed estremo va bene sennò e meglio lasciarla dov'è
Sono d'accordo con te infatti, ma qui si parla di farci qualche capatina nei boschi e di andarci a giro
in parole povere sarebbe sprecata per l uso che ne farebbe lui
.....ANKE SECONDO ME...MA I PERCORSI CHE FACCIO IN OFF...NON SONO BOSCHETTI O BOSCHI...SONO MONTI......le mulattiere ripidissime.....con grossi sassi........è dura...
si ma le prime volte che si fa enduro non si va per le mulattiere più brutte si va per gradi
zio94
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Inviato: 11 Set 2012 0:17
Riesci anche con un 4t tranquillo, impara prima ad andare in moto però! 15 cavalli bastano, se hai manico vai quasi dappertutto. Impara a sfruttare quelli, se riesci
fra14
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Inviato: 11 Set 2012 10:05
Quoto, se parti con l'idea di portare subito una racing su per delle mulattiere impestate temo per la tua incolumità
Mustang16
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Inviato: 11 Set 2012 13:33
Mustang16 ha scritto:
Quoto, se parti con l'idea di portare subito una racing su per delle mulattiere impestate temo per la tua incolumità
....se mi dite ke il caba 4t riesce ad andare sul monte mi fido....ci riesce anke il reg.casa????(ha sempre 15cv credo)....comunque sto facendo un po di esperienza con il 125 di moi nonno(fantic trial degli anni '80)
ancaba
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Inviato: 11 Set 2012 13:40
ancaba ha scritto:
Mustang16 ha scritto:
Quoto, se parti con l'idea di portare subito una racing su per delle mulattiere impestate temo per la tua incolumità
....se mi dite ke il caba 4t riesce ad andare sul monte mi fido....ci riesce anke il reg.casa????(ha sempre 15cv credo)....comunque sto facendo un po di esperienza con il 125 di moi nonno(fantic trial degli anni '80)
ce le fa basta accorciare un po i rapporti e c'è la fa
zio94
Senza Freni
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Inviato: 11 Set 2012 14:10
Ce la fa un husky 125 4t che ha una ciclistica orribile.. figurati se non ce la fa un caballero scuderia! Con rapporti originali comunque... basta giocare di frizione e vai tranquillo
fra14
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Inviato: 11 Set 2012 15:55
Infatti, ma mal che vada con i rapporti corti monti. Montano i 50ini, monta anche il 125 4t che del 50 è molto meglio!
Mustang16
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Inviato: 11 Set 2012 18:40
Mustang16 ha scritto:
Infatti, ma mal che vada con i rapporti corti monti. Montano i 50ini, monta anche il 125 4t che del 50 è molto meglio!
..il caba 4t non è scuderia..lo è il 2t....comunque il reg. casa cm va???????grazie pre tutte le risposte
ancaba
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Inviato: 11 Set 2012 21:02
Le fantic vanno tutte bene, sono tutte molto raffinate
Mustang16
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Inviato: 12 Set 2012 10:48
Mustang16 ha scritto:
Le fantic vanno tutte bene, sono tutte molto raffinate
..perkè vedo 13enni con ktm exc 125......ma......sono alti 1.20..bè comunque quali sono le differenze tra il casa e il competizione???
ancaba
Senza Benza
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Inviato: 13 Set 2012 19:24
come si può modificare il caba 4t regolarità???????grazie in anticipo
ancaba
Senza Benza
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Inviato: 15 Set 2012 22:07
vabbè vedo ke nn mi rispondete più .........comunque ho trovato un caba del 2010 usato..ke ne dite??? Link a pagina di It.yakaz.com vero ke ha sl accensione elettrica?????come si modifica?????..grazie per le risposte
ancaba
Senza Benza
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Inviato: 16 Set 2012 10:58
Non si vede nulla...
Mustang16
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Inviato: 16 Set 2012 13:03
Mustang16 ha scritto:
Non si vede nulla...
..lo so nn sono capace .......riprovo Link a pagina di It.yakaz.com cosi......[url]Link a pagina di It.yakaz.com so ke nn va perke sto modificando il mess......se un moderatoremè capace può farlo per favore?????il link è quello sopra(il primo)...grazie
ancaba
Senza Benza
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Inviato: 17 Set 2012 10:17
Ancora nulla
Mustang16
125 Champ
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Inviato: 17 Set 2012 11:18
montare monterà anche ma su stradine tranquille senza pietre...se poi metti caso li viene in mente di fare una pietraia un po "estrema" dopo la moto la butta via...oltre al fatto che non è minimamente divertente...vai di 2 t...è l'unica moto che ti insegna a fare enduro...
giammaYO
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Inviato: 17 Set 2012 13:48
Ripeto: per utilizzo estremo ci vogliono le racing, non i piove. Ma vanno bene solo se usate sempre e solo in off! E un due tempi street ha gli stessi problemi del 4t, anche quello è da buttare se ci provi a fare una pietraia da hell's gate
Mustang16
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Inviato: 17 Set 2012 13:52
giammaYO ha scritto:
montare monterà anche ma su stradine tranquille senza pietre...se poi metti caso li viene in mente di fare una pietraia un po "estrema" dopo la moto la butta via...oltre al fatto che non è minimamente divertente...vai di 2 t...è l'unica moto che ti insegna a fare enduro...
...lo so...vorrei ankio andare di 2t.....ma la benza??????se dovessi andare in piscina.....10 km andata e 10 ritorno.....2l di benza.....con il caba 4t... è mezzo litro....è quello.....perkè in estate ci monterei la gomme stradali.....e tt la altre stagioni la gomme da cross....e ma massimo farei al giorno 10 km....ma in casi eccezzionali cm andare in piscina mmmmmmmm....poi la sprecherei...un caba 2t scuderia per andare anke poco in strada lo sprekerei
ancaba
Senza Benza
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Inviato: 17 Set 2012 14:43
Ti sei risposto da solo. A questo punto la scelta è: voglio fare enduro pesante e rinuncio ad avere un mezzo di trasporto oppure scelgo una moto polivalente in grado di farmi divertire un pò in off, risparmiare benza e andare a giro per i fatti miei? A questo punto ognuno ti ha dato il suo parere, abbiamo risposto a tutte le tue domande e cercato di consigliarti per il meglio ma la scelta è solo tua!
Mustang16
125 Champ
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Inviato: 17 Set 2012 14:53
se il problema è la benzina allora non ci si può fare nulla, devi andare di 4 t... sennò come possibilità c'è il wre...non è una racing ma non se la cava male in enduro anche serio...
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