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fantic caballero 4t o hm six competition?
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13764541 Inviato: 17 Set 2012 17:16
 



La wre non risolve il problema benzina (anche le street consumano un'esagerazione per la loro cilindrata) e nemmeno quello enduro perchè non è ciclisticamente superiore a un caballero, ergo è inadatto tanto quanto la fantic!
 
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13764614 Inviato: 17 Set 2012 17:40
 

Mustang16 ha scritto:
Ti sei risposto da solo. A questo punto la scelta è: voglio fare enduro pesante e rinuncio ad avere un mezzo di trasporto oppure scelgo una moto polivalente in grado di farmi divertire un pò in off, risparmiare benza e andare a giro per i fatti miei? A questo punto ognuno ti ha dato il suo parere, abbiamo risposto a tutte le tue domande e cercato di consigliarti per il meglio ma la scelta è solo tua!


......ho visto il gas gas ec del 2009...uno usato a 3200 euri con 4000 km.....quello quanto consuma tirato e nn tirato????perke se non tirato non prende tanto potrei prendere quello.....tanto il paese è sl curve....nn serve tirarlo
 
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13764875 Inviato: 17 Set 2012 19:04
 

ancaba ha scritto:
Mustang16 ha scritto:
Ti sei risposto da solo. A questo punto la scelta è: voglio fare enduro pesante e rinuncio ad avere un mezzo di trasporto oppure scelgo una moto polivalente in grado di farmi divertire un pò in off, risparmiare benza e andare a giro per i fatti miei? A questo punto ognuno ti ha dato il suo parere, abbiamo risposto a tutte le tue domande e cercato di consigliarti per il meglio ma la scelta è solo tua!


......ho visto il gas gas ec del 2009...uno usato a 3200 euri con 4000 km.....quello quanto consuma tirato e nn tirato????perke se non tirato non prende tanto potrei prendere quello.....tanto il paese è sl curve....nn serve tirarlo


dipende se è l ec beve come tutte le racing, se fosse la halley o la pampera beve come una street
 
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13764903 Inviato: 17 Set 2012 19:15
 

zio94 ha scritto:


dipende se è l ec beve come tutte le racing, se fosse la halley o la pampera beve come una street
...è ...infatti lo avevo kiesto perkè nn sapevo....se beve tanto mi rassegnero 0510_sad.gif al caba 4t icon_sad.gif
 
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13764956 Inviato: 17 Set 2012 19:28
 

il gas gas è una racing quindi ha consumi elevati...consuma un po menio rispetto alle altre perchè ha un motore di stampo trialistico che tende a tirare ai bassi quindi non necessita di essere scannata...comunque farà sui 12/l se non tirata per strada...comunque non voglio fare il truzzetto della situazione che dice che il 2t è meglio perchè va veloce, però con un 125 4t devi fare in modo di NON farti piacere l'enduro...altrimenti devi cambiare moto...
 
13765138
13765138 Inviato: 17 Set 2012 20:08
 

Semplicemente perchè i 125 4t in commercio sono motori tranquilli. Puoi paragonarli al wre, non al tuo exc! Ho visto un video di un caballero 4t uscito dal reparto racing della fantic e montava su come un capriolo! Una coppia fantastica anche ai giri bassi, la usava tipo trial: si fermava quasi nelle svolte e ripartiva di coppia senza toccare terra. Un motore che non avrei detto essere 125 tanto tirava. Peccato che non trovo più il video altrimenti metterebbe in chiaro quel che riescono a fare queste moto.
 
13765329
13765329 Inviato: 17 Set 2012 20:40
 

Mustang16 ha scritto:
Semplicemente perchè i 125 4t in commercio sono motori tranquilli. Puoi paragonarli al wre, non al tuo exc! Ho visto un video di un caballero 4t uscito dal reparto racing della fantic e montava su come un capriolo! Una coppia fantastica anche ai giri bassi, la usava tipo trial: si fermava quasi nelle svolte e ripartiva di coppia senza toccare terra. Un motore che non avrei detto essere 125 tanto tirava. Peccato che non trovo più il video altrimenti metterebbe in chiaro quel che riescono a fare queste moto.


.....è si.....io spero ancora nel gas gas.....ma secondo me il mio buon senso mi porterà,a mio malincuore, verso il caba.....no la considero mer.. ma semplicemente mi piacerebbe un motore grintoso perkè la moto me la devo denere per forza fino ad 18/19 anni.....se mi prendessi un 4t mi stuferei dp 1 anno
 
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13766269 Inviato: 18 Set 2012 10:41
 

Se è per quello c'è gente che modifica la zx r 1200 perchè vuole più potenza, credi che un 125 2t non ti stancherà? Magari più tardi, ma ti stanca pure quello.
 
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13766803 Inviato: 18 Set 2012 13:18
 

Mustang16 ha scritto:
Se è per quello c'è gente che modifica la zx r 1200 perchè vuole più potenza, credi che un 125 2t non ti stancherà? Magari più tardi, ma ti stanca pure quello.


...sisi nn lo metto in dubbio ke mi stankerà....ora mi piace il gas gas ec...molti bassi e rispetto alle racing consuma un po meno.....ma la hm six comp.125 comè in consumi???ai bassi???....perke potrebbe essere una via di mezzo
 
13767002
13767002 Inviato: 18 Set 2012 13:54
 

ancaba ha scritto:
Mustang16 ha scritto:
Se è per quello c'è gente che modifica la zx r 1200 perchè vuole più potenza, credi che un 125 2t non ti stancherà? Magari più tardi, ma ti stanca pure quello.


...sisi nn lo metto in dubbio ke mi stankerà....ora mi piace il gas gas ec...molti bassi e rispetto alle racing consuma un po meno.....ma la hm six comp.125 comè in consumi???ai bassi???....perke potrebbe essere una via di mezzo


il six competition è un buon compromesso tra prestazioni e ciclistica, 0509_up.gif non ha tanti bassi ma una volta in coppia va bene, semmai per avere un po di bassi in piu potresti regolare la valvola di scarico è comprare una marmitta su misura i comsumi da ripo siamo sui 15 16 km al litro
 
13767913
13767913 Inviato: 18 Set 2012 18:17
 

zio94 ha scritto:


il six competition è un buon compromesso tra prestazioni e ciclistica, 0509_up.gif non ha tanti bassi ma una volta in coppia va bene, semmai per avere un po di bassi in piu potresti regolare la valvola di scarico è comprare una marmitta su misura i comsumi da ripo siamo sui 15 16 km al litro



..la gas gas mi piacerebbbe perkè assomiglia in prestazioni ad un trial.....ma poi se ho intenzione di montarci per l'estate le gomme da strada sarebbe uno spreco.....l'hm nn va ai bassi.........se cè uno cosa ke va bn ..1 di conseguenza nn va mai...
 
13768114
13768114 Inviato: 18 Set 2012 19:09
 

ancaba ha scritto:
zio94 ha scritto:


il six competition è un buon compromesso tra prestazioni e ciclistica, 0509_up.gif non ha tanti bassi ma una volta in coppia va bene, semmai per avere un po di bassi in piu potresti regolare la valvola di scarico è comprare una marmitta su misura i comsumi da ripo siamo sui 15 16 km al litro



..la gas gas mi piacerebbbe perkè assomiglia in prestazioni ad un trial.....ma poi se ho intenzione di montarci per l'estate le gomme da strada sarebbe uno spreco.....l'hm nn va ai bassi.........se cè uno cosa ke va bn ..1 di conseguenza nn va mai...


scusa potresti scrivere in italiano che non c' ho capito una brega ???
 
13769548
13769548 Inviato: 19 Set 2012 9:22
 

credo intendesse che non può avere tutto e che: se la moto va bene per una cosa va male per un'altra icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif ... comunque a mio giudizio per andare su strada (magari con gomme on/off ) la gas gas come la ktm a causa del tiro ai bassi sono un pò scomode...è meglio il wr oppure il fantic ...
 
13770266
13770266 Inviato: 19 Set 2012 13:19
 

giammaYO ha scritto:
credo intendesse che non può avere tutto e che: se la moto va bene per una cosa va male per un'altra icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif ... comunque a mio giudizio per andare su strada (magari con gomme on/off ) la gas gas come la ktm a causa del tiro ai bassi sono un pò scomode...è meglio il wr oppure il fantic ...


.. si bravo.....ma per me la comodità nn conta...tnt faccio in strada poki km.......
 
13770380
13770380 Inviato: 19 Set 2012 13:47
 

giammaYO ha scritto:
credo intendesse che non può avere tutto e che: se la moto va bene per una cosa va male per un'altra icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif ... comunque a mio giudizio per andare su strada (magari con gomme on/off ) la gas gas come la ktm a causa del tiro ai bassi sono un pò scomode...è meglio il wr oppure il fantic ...


qualsiasi racing soffre su strada indipendentemente se il motore ha tanti bassi o alti eusa_wall.gif eusa_wall.gif
e da quello che hai scritto penso di aver gia capito che utilizzo che ne fai del tuo ktm
 
13771226
13771226 Inviato: 19 Set 2012 17:51
 

zio94 ha scritto:


qualsiasi racing soffre su strada indipendentemente se il motore ha tanti bassi o alti eusa_wall.gif eusa_wall.gif
e da quello che hai scritto penso di aver gia capito che utilizzo che ne fai del tuo ktm
Questa cosa è stata detta così tante volte che questo topic mi ha fatto venire il palletico! icon_eek.gif Non lo capisce evidentemente... Ancaba tanto vuoi il racing, prendilo e stop!! Tanto ti garba quello e allora è meglio che tu tenga la moto ferma 10 mesi l'anno per mancanza di benza piuttosto che andare dove vuoi ma sempre col pensiero "eh ma potevo prende la racing"...
 
13771361
13771361 Inviato: 19 Set 2012 18:27
 

Mustang16 ha scritto:
Questa cosa è stata detta così tante volte che questo topic mi ha fatto venire il palletico! icon_eek.gif Non lo capisce evidentemente... Ancaba tanto vuoi il racing, prendilo e stop!! Tanto ti garba quello e allora è meglio che tu tenga la moto ferma 10 mesi l'anno per mancanza di benza piuttosto che andare dove vuoi ma sempre col pensiero "eh ma potevo prende la racing"...



...lo so mustang....se prendo il 4 mi pentirò...se prendo il 2 mi pentirò....quindi ormai è andata.....quello ke prendo prendo....ringrazzio per la vostra pazienza nelle risposte 0509_doppio_ok.gif .......comunque preciso ke la moto ferma 10 mesi non la lascio lo giuro sulla moto...... doppio_lamp.gif ......grazie a tutti e ci sentiamo in altri topic........ 0509_up.gif
 
13771910
13771910 Inviato: 19 Set 2012 21:11
 

In bocca al lupo, buona scelta doppio_lamp.gif
 
13772005
13772005 Inviato: 19 Set 2012 21:42
 

Mustang16 ha scritto:
In bocca al lupo, buona scelta doppio_lamp.gif


.....vi farò sapere rotfl.gif ..ci sentiamo
 
13777308
13777308 Inviato: 21 Set 2012 14:53
 

zio94 ha scritto:


qualsiasi racing soffre su strada indipendentemente se il motore ha tanti bassi o alti eusa_wall.gif eusa_wall.gif
e da quello che hai scritto penso di aver gia capito che utilizzo che ne fai del tuo ktm



stai forse insinuando che utilizzo il ktm per andare su strada?? icon_evil.gif
 
13788258
13788258 Inviato: 25 Set 2012 13:16
 

potete dirmi tt ma propro tt sul caba 4t ma competizione...avrei scelto questo...precisamente del 2009.....
 
13788275
13788275 Inviato: 25 Set 2012 13:18
 
 
13788295
13788295 Inviato: 25 Set 2012 13:21
 
 
13788327
13788327 Inviato: 25 Set 2012 13:29
 

La potenza dichiarata per il full power è di 23 cv. La coppia si attesta circa sui 20Nm. Hai ancora dubbi che possa portarti su per le mulattiere?
 
13788339
13788339 Inviato: 25 Set 2012 13:32
 

ono dubbi nn ne avevo...ma volevo farti vedere la moto ke volevo prendere.....ma ogni volta ke lo pubblico nn si apre ma ...ci riprovohttp://www.moto.it/moto-usate/fantic-motor/caballero-125/caballero-regolarita-125-competition--2009-12/index.html?msg=4050459
 
13788349
13788349 Inviato: 25 Set 2012 13:34
 

Mi sembra un buon affare, 1000km sono pochi. Ovviamente controllala bene 0509_up.gif
PS: bon per te, non te ne pentirai 0510_saluto.gif
 
13788356
13788356 Inviato: 25 Set 2012 13:35
 

è si.....mi piace anke tnt..... icon_biggrin.gif
 
13788400
13788400 Inviato: 25 Set 2012 13:44
 

Lo credo bene! Facci sapere quando l'hai presa doppio_lamp.gif
 
13788542
13788542 Inviato: 25 Set 2012 14:08
 

ve lo farò sapere....ma tra un po....circa 3-4 mesi
 
13790230
13790230 Inviato: 25 Set 2012 20:46
 

scusate ancora l disturbo....ma vorrei sapere cosa ne pensate del competizione 2009.............ke motore ha???????
 
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