jacktornese ha scritto:
1) La zx12r era girata a Metano....
2) La centralina dal nome sconosciuto la produce la Parmalat...ed ha
leggerissimamente inficiato le prestazioni effettive del mezzo...
3) Se ci hai impiegato 4 km a prendere tutti i giri da fermo con la tua (e di conseguenza 10 metri in più o in meno) lui con la sua... o non avete (entrambi) una piena padronanza del cambio...oppure eravate sotto il negativo influsso di un raggio di trazione gravitazionale sparato dall'USS Enterprise.....
Sei un mito!!! Credo sia proprio andata così!!!
Citazione:
Guarda io non parlo per quell'esemplare di zx12r... ma la mia su 4 km da fermo te ne lascerà uno....(almeno), non c'è proprio confronto in accelerazione e rapidità di raggiungere le alte velocità tra la 12 e la 10...(sebbene la 10 sia una moto bellissima e molto prestazionale!)...proprio nessuna possibilità di confronto...
E' la pura verità, se vi può interessare in un confronto diretto su strada chiusa al traffico il mio ZX-12 R modello '03 privato del kat e filtro K&N è stato davanti sino alla max velocità alla Hayabusa del '99 con terminali + filtro... In accelerazione non riesce a stare davanti alla Suzuki poichè o sgomma o si inpenna a differenza della suzukona...
Citazione:
Non ti arrabbiare.... se mi parli di un percorso misto stretto ci vuole del manico per uno con la 12 per stare davanti a uno cn la 10.... ma accelerazione e velocità massima? Via...l'han praticamente fatta per quello la 12....
Infatti!!