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il 12 è uscito di produzione quest'anno,non risulta più ne in jpn,usa e europa
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la vera differenza la fanno ,a livello di moto stradali,in accelerazione da fermo,ripresa e velocità di punta.nelle prove solo zx 12r e hayabusa scendono nei 400mt sotto i 10 sec.il vantaggio di non impennare come i 1000 c'è ,la maggior coppia aiuta molto anche in ripresa.certo è anche vero che lo scopo era quello,
Infatti...ora comunque anche la zzr1400 (che negli USA è commercializzata col nome di zx14r) scende sotto i 10 sec....
strumentalmente non ho letto nulla a riguardo immaginavo cmq scendesse anche lei sotto i 10 sec
immagini visibili ai soli utenti registrati
costa davvero meno in usa
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andare a oltre 300, sul 12 non mi è sembrata un esperienza trascendentale,sarà stata la moto o il luogo ma mi è sembrato tutto molto naturale nessuna sensazione strana.
In effetti la differenza (personalmente) che provo ad andare over 300...rispetto a, per esempio 240/250...è soltanto...un pò di rumore e moolto vento in faccia in più!
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coi 1000 sui 280/290 è un'altra cosa
In che senso?
più instabile(nel senso leggera di avantreno) e molta meno copertura aereodinamica,aria sulle spalle ecc..
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se autolimiteranno le a 250 le sportive troveranno il modo farla togliere.
Togli pure il SE..è già tutto stabilito...ovvio poi che toglieranno le limitazioni (come alcuni fanno sulle limitate a 300) ma l'impatto commerciale farà sì che la massa di moto vendute slitterà dalle moto da prestazioni pure..a qualcos'altro (cioè i guru del marketing dovranno cercare nuove vie per irretirci!
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credo la nuova sfida saranno le 800cc,cilindrata ormai pronta al debutto in motogp
E' una previsione probabile...scendendo di cilindrata si otterranno moto più leggere e ancora più agili..magari a scapito (almeno inizialmente) di qualche cv....