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lavorazione cilindro 50 cc originale [o ela base?]?
13700158
13700158 Inviato: 28 Ago 2012 14:02
Oggetto: lavorazione cilindro 50 cc originale [o ela base?]?
 

ciao !! allora devo prendere u cilindro originale nuovo della rms ( lo so che è meglio il 70 base ma non ho soldi per un albero visto che ho 45.000 km -.- ) quindi se lo faccio lavorare poi come mi andrà ??? pensavo di fare aprire la luce di scarico i travasi e abbassare la testa !! assieme abbino una top line , multivar frizione polini e campana malossi !!! eusa_think.gif
 
13700186
13700186 Inviato: 28 Ago 2012 14:08
 

Avrai qualche spunto in accelerazione e allungo, niente di piu (: toh farai gli 85 a dir tanto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13700344
13700344 Inviato: 28 Ago 2012 14:49
 

dara + prestazioni ma l 'affidabilità cala
 
13700365
13700365 Inviato: 28 Ago 2012 14:57
 

non si può scrivere la velocità di un veicolo in seguito ad una elaborazione o a una moodifica....

comunque se hai intenzione di lavorarlo da solo le probabilità di successo sono poche....comunque se tutto va bene...speriamo;)...dovrebbe migliorare...con tutti quei kilometri non migliorerà molto perchè il motorino starà distrutto quindi io ti consiglio di spendere i soldi per fare piccole migliorie come cinghia frizione variatore...comunque lavorerei nel carter...ma se ormai vuoi lavorare il cilindro guadagnerai sia in ripresa che in allungo di pochino ma troverai miglioramenti:)

ciao e stammi bene 0510_saluto.gif

ah e comunque non è che cali l'affidabilità se il lavoro è fatto bene andrà tutto per il meglio icon_razz.gif
 
13702909
13702909 Inviato: 29 Ago 2012 11:42
 

io lo porterei da un meccanico che è bravo !! e la trasmissione è nuova come carburatore ecc solo l albero resta vecchio !!!!
 
13703147
13703147 Inviato: 29 Ago 2012 12:38
 

io metterei un albero + cuscinetti nuovi se non vuoispendere i soldi vanno bene anche dei tipo originale... perchè se i km sono tanti come nel tuo caso sbielli anche con il 50cc.... un mio amico a sbiellato con solo la reverse...... 46.000 km icon_rolleyes.gif
 
13704387
13704387 Inviato: 29 Ago 2012 18:31
 

per ora non ha problemi ho un 50 cc rms in alluminio su con trasmissione malossi e top line quindi non cambia molto con un altro cilindro 50 0509_up.gif
 
13704434
13704434 Inviato: 29 Ago 2012 18:51
 

cioè hai problemi di tenuta con l'albero e ti metti a lavorare un 50? icon_asd.gif

Lascia stare, o ci metti una base e lo tari pesante o lasci tutto com'è
 
13704459
13704459 Inviato: 29 Ago 2012 19:01
 

fabrell94 ha scritto:
cioè hai problemi di tenuta con l'albero e ti metti a lavorare un 50? icon_asd.gif

Lascia stare, o ci metti una base e lo tari pesante o lasci tutto com'è
perchè dovrebbe tararlo pesante?
prenditi un albero e poi lavora il 50 che sono curioso di sapere cosa esce
 
13704979
13704979 Inviato: 29 Ago 2012 21:52
 

aerox2009 ha scritto:
perchè dovrebbe tararlo pesante?
prenditi un albero e poi lavora il 50 che sono curioso di sapere cosa esce
forse per non fargli prendere tutti i giri?

Hai mai provato lavorare un 50 originale e vedere cosa esce?
 
13706376
13706376 Inviato: 30 Ago 2012 11:39
 

fabrell94 ha scritto:
forse per non fargli prendere tutti i giri?

Hai mai provato lavorare un 50 originale e vedere cosa esce?
si be poi lo scooter se è tarato più pesante di quanto deve essere non è che va molto bene,piuttosto cambio albero ma la taratura gliela faccio giusta
comunque non ho mai lavorato un 50 originale per quello che gli ho detto di provare
 
13709236
13709236 Inviato: 31 Ago 2012 8:21
 

a me serviva una cosa temporanea 3 mesi e ho l auto !! solo che il miio cilindro attuale è a pezzi !!! a sto punto butto su un 50 cc e via
 
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