13718032
Inviato: 3 Set 2012 12:47
Oggetto: Scelta marmitta f12r e GT base
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao ragazzi, per chi avesse visto un topic che ho fatto poco tempo fa, ho finalmente cambiato marmitta. Avevo ordinato una STAGE6 PRO, ma mi hanno mandato una R1200, che culo!
Stamattina però sono andato dal meccanico per mettere a posto carburazione frizione ecc. e mi ha spiegato che con il mio GT non si sarebbe mai riuscito a elaborare bene in modo da farlo camminare..
Ho chiamato quelli di quartomoto (dove l'ho presa) e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato per farmi sapere se era possibile il cambio (dato che l'ho usata solo per mezz'ora, il problema è che si è arruginita un pochettino perchè ho beccato la pioggia in quella mezz'ora -.-)
Ora il meccanico mi ha dato una giannelli reverse e devo dire che va molto bene, però a me non dice nulla quella marmitta.. Ha detto che dovrei prendere una POLINI SCOOTER TEAM (se non me la cambiano), sennò andrebbe benissimo quella che avevo ordinato (sperando che la cambiano..)
Secondo voi che marmitta dovrei prendere (se non me la cambiano)
Stage6 StreetRace
Multivar2000
Malossi Fly
Centralina Top Rossa Anticipo Variabile
19/17,5
Albero CARENZI EVO con paraoli e tutto il resto TOP
Ultima modifica di GxB95 il 3 Set 2012 12:59, modificato 1 volta in totale