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Abbinamento marmitte a g.t. (IX) [guida esemplificativa]
13882400
13882400 Inviato: 27 Ott 2012 12:14
 



sì sinceramente non so se è omologata infatti.. ma che ti frega??? cilindro viola o azzurro bello in vista non mi ricordo se hai minarelli o piaggio e ti preoccupi dell'omologazione della marmitta?? con il casino che farai lo stesso? bah
 
13882784
13882784 Inviato: 27 Ott 2012 14:09
 

è infatti,tanto hai gia un cilindro che si vede e nemmeno poco,quindi....
 
13883503
13883503 Inviato: 27 Ott 2012 19:13
 

difatti lo pitturo di nero e tengo il filtro chiuso
 
13884219
13884219 Inviato: 28 Ott 2012 8:58
 

si vede in ogni caso che non è originale.. ho visto ora che hai un F12R e per minarelli il 2plus è a goccia come forma quindi si nota anche nero
 
13884419
13884419 Inviato: 28 Ott 2012 10:26
 

ma non ce ne sono di FDO che si abbassano per guardare , ma non voglio far casino , sennò rompono , ok , sò che farò casino , ma non esagerato che mi sentono arrivare da 2 km
 
13884430
13884430 Inviato: 28 Ott 2012 10:29
 

ma nemmeno con una marmitta non omologata.. anzi ce ne sono di omologate che fanno un casino insopportabile
 
13884442
13884442 Inviato: 28 Ott 2012 10:33
 

è per questo che vi sto chiedendo , questa hebo fa meno casino ad esempio della pws? altrimenti metto la yasuni city 16 che con quella sto sicuro , ma se metto quella tappa su un 2plus e io lo voglio sfruttare
 
13884453
13884453 Inviato: 28 Ott 2012 10:42
 

non ne ho mai sentita una! la pws si sa che tanto silenziosa non è..
 
13884782
13884782 Inviato: 28 Ott 2012 13:04
 

va beh , in definitiva , scarto la hebo e la pws , la yasuni city 16 va bene su un 2plus o tappa troppo? altrimenti che posso mettere di omologato?
 
13885498
13885498 Inviato: 28 Ott 2012 18:33
Oggetto: marmitta stage 6 pro replica
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

volevo chiedere se mi consigliate mettere una marmitta stage 6 pro replica in un nrg power con un'elaborazione soft.
ecco qui l'elaborazione a cui avevo pensato:
-marmitta stage 6 pro replica
-variatore pinasco overdrive
-filtro malossi red sponge
-mollettine verdi


che ne pensate??
 
13885506
13885506 Inviato: 28 Ott 2012 18:37
 

ciao, se sei nuovo del forum, ti consiglio di leggerti il regolamento...
se l'avessi fatto, avresti letto che non si possono aprire nuovi topic se prima non si usa la funzione cerca (in alto a sinistra)...
usando la funzione cerca avresti sicuramente trovato questo utilissimo topic:
Abbinamento marmitte a g.t. (IX) [guida esemplificativa]
chiedi lì per qualsiasi informazione...

comunque questa ela è incompleta e sbagliata...
se metti tutto su un 50cc, il filtro aperto non va bene...poi le mollettine verdi le devi comunque abbinare ad una taratura giusta...
 
13885517
13885517 Inviato: 28 Ott 2012 18:41
 

si va bene almeno se in futuro vuoi mette un 70 base tipo un top trophy la pro replica è perfetta!! senno se vuoi spendere poco una giannelli reverse va benissimo ma con un 70 è troppo chiusa!
 
13885534
13885534 Inviato: 28 Ott 2012 18:46
 

Se metterai un intermedio di sicuro no... sullo streetrace tappa parecchio e sugli altri base agli alti non è comunque il massimo perchè sposta la coppia abbastanza in basso, tutto sommato è bella d'estetica ottima su 50cc e base fino al trophy/t-force
 
13885606
13885606 Inviato: 28 Ott 2012 19:04
Oggetto: Re: marmitta stage 6 pro replica
 

piecups ha scritto:
volevo chiedere se mi consigliate mettere una marmitta stage 6 pro replica in un nrg power con un'elaborazione soft.
ecco qui l'elaborazione a cui avevo pensato:
-marmitta stage 6 pro replica
-variatore pinasco overdrive
-filtro malossi red sponge
-mollettine verdi


che ne pensate??


apparte il topic dell'abbinamento marmitte, ti assicuro che ci sono migliaia di topic già aperti spiegano molto bene molte cose su questa marmitta.( esperienza personale visto che tempo fa' mi ero informato su questa marmitta proprio qui sul forum)
comunque metti solo la red sponge e vai bene così, mentre i rulli non hai specificato da quale grammatura vuoi partire. io ti consiglio di partire da un 4.5 , massimo massimo un 4.2. ciao 0510_saluto.gif
 
13885617
13885617 Inviato: 28 Ott 2012 19:06
 

Ah e comunque non te la consiglio proprio a meno che tu non voglia mettere un base. Se riesci ad abbinarla bene al resto, tarare e carburare alla perfezione potrebbe andar bene. Ma secondo me se esistono marmitte apposite per 50, dovrebbero essere usate quelle sui 50. per esempio ti consiglio la top line che spinge parecchio sui 50 icon_wink.gif
 
13885709
13885709 Inviato: 28 Ott 2012 19:31
 

Quindi cosa mi consigliate di mettere?? La stage o ad esempio la top line??
 
13885790
13885790 Inviato: 28 Ott 2012 19:53
 

piecups ha scritto:
Quindi cosa mi consigliate di mettere?? La stage o ad esempio la top line??


top line su 50. se hai intenzione di montare un 70 allora stage 6. ma è proprio questo il brutto della stage 6: sui 50 è molto difficile farla andare bene e comunque prima o poi spompa il gt poche storie. mentre su un 70 appena piu' spinto di un base non va già piu bene, e anche sul base c'è di meglio.. bah..
 
13886133
13886133 Inviato: 28 Ott 2012 21:25
 

come suggerito da crystian ho accodato al topic di abbinamento marmitte a gruppi termici..cerca la prossima volta 0509_up.gif
 
13886233
13886233 Inviato: 28 Ott 2012 21:48
 

allora , io ti dò un consiglio per mia esperienza :
io ho un
icon_arrow.gif 50 originale
icon_arrow.gif top line
icon_arrow.gif polini speed control
icon_arrow.gif polini 2 g
icon_arrow.gif 17.5

prima della top line avevo la polini for race 2 (per base) e ti assicuro che andavo molto meglio con quella che con la top line , quindi ti consiglio la pro replica , per me più aperta e meglio è
 
13886407
13886407 Inviato: 28 Ott 2012 22:56
 

bonny97 ha scritto:
allora , io ti dò un consiglio per mia esperienza :
io ho un
icon_arrow.gif 50 originale
icon_arrow.gif top line
icon_arrow.gif polini speed control
icon_arrow.gif polini 2 g
icon_arrow.gif 17.5

prima della top line avevo la polini for race 2 (per base) e ti assicuro che andavo molto meglio con quella che con la top line , quindi ti consiglio la pro replica , per me più aperta e meglio è

Infatti ero tentato di mettere C30 sul malossi base... Vabbè scherzi a parte secondo me dev'essere leggermente superiore a quella consigliata per esempio shot è per base/intermedi ma è ottima su base e su intermedi fa abbastanza pena...
 
13887648
13887648 Inviato: 29 Ott 2012 15:01
Oggetto: marmitta arrow extreme dark nrg
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao.. volevo sapere se andava bene montare una arrow extreme dark su un nrg power dt tutto originale..un mio amico mi ha detto che è per 70 cc ma io sinceramente non lo so...che prestazioni ha?? è meglio questa o una reverse?? grazie!!!!icon_smile.gif
 
13887683
13887683 Inviato: 29 Ott 2012 15:09
 

E' uguale a una reverse ed per 50
 
13887690
13887690 Inviato: 29 Ott 2012 15:11
 

che taratura dovrei fare sia per scatto che per allungo con quessa marmitta?
 
13887722
13887722 Inviato: 29 Ott 2012 15:18
 

NrGpOwEr10 ha scritto:
che taratura dovrei fare sia per scatto che per allungo con quessa marmitta?


Se metti solo la marmitta monta i rulli che ti escono nella confezione
 
13888594
13888594 Inviato: 29 Ott 2012 20:43
Oggetto: marmitta athena sporting su 70 base ??
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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mi chiedevo se l' athena sporting andrebbe bene sul mio booster con un 70cc base polini fatemi sapere grazie
 
13888606
13888606 Inviato: 29 Ott 2012 20:46
 

funzione cerca
 
13888607
13888607 Inviato: 29 Ott 2012 20:47
 

Gia fatto non mi soddisfa !!!!!!!! 0509_si_picchiano.gif
 
13888623
13888623 Inviato: 29 Ott 2012 20:50
 

un po aperta ma può andare comunque se tari e carburi bene
 
13888628
13888628 Inviato: 29 Ott 2012 20:51
 

in ke senso carburare ??
 
13888750
13888750 Inviato: 29 Ott 2012 21:13
 

autrovare la giusta carburazione cioè cambiare getto massimo, aria e spillo sul carburatore!!
 
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