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carter piaggio sabbiare o lucidare ?
13694603
13694603 Inviato: 26 Ago 2012 15:04
Oggetto: carter piaggio sabbiare o lucidare ?
 

ciao raga o bisogno del vostro aiuto devo lavorare i carter di uno scarabeo piaggio cosa farci e poi nn ho capito una cosa al minuto 0.19 : ci sono 2 pezzi uno piccolo e uno grande in quali lavorazione devo fargli spiegate un pò e meglio sabbiare o lucidare come ho visto in qualche topic quello piccole e da sabbiare e l'altro da lucidare ! 0510_inchino.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif 0510_help.gif

Link a pagina di Youtube.com
 
13694624
13694624 Inviato: 26 Ago 2012 15:13
 

Guarda che se non sai cosa stai facendo è meglio lasciar stare.
Senza offesa, ma uno lucidato e l'altro sabbiato? Ma che senso ha? Stiamo facendo la 4 stagioni o lavorando i carter?
Leggiti "Elaboriamo il 2 tempi", solo le parti che ti interessano, almeno con cognizione farai un lavoro utile e non una cazz*ta.
 
13694634
13694634 Inviato: 26 Ago 2012 15:18
 

devo lavorare solo quello piccolo e però sabbio tutte e 2 ?
 
13694700
13694700 Inviato: 26 Ago 2012 15:46
 

se vuoi lavorare i carter, prima prendi un carter da buttare e prova a lavorare quello, poi quando avrai abbastanza manualità potrai passare ai carter del tuo scooter, ma evita di lavorare subito i tuoi carter perchè se per caso sbagli puoi stuccare solo se il danno non è di grossa entità, in caso contrario devi buttare via tutto
 
13694713
13694713 Inviato: 26 Ago 2012 15:55
 

già ho fatto qualche prova come lavorare i carter non è difficile ci vuole tanta pazienza e concentramento quando un lavoro si deve fare bene lo faccio doc... ma vorrei sapere se deve lavorare tutte e 2 le parti del carter e poi dopo sabbiarli ah un altra cosa ora lavorerò il pacco lamellare origginale e meglio levare i stopper o no ? mette le lamelle 0.28 malossi per pacco monopelato perchè levo i travaserini !
 
13694910
13694910 Inviato: 26 Ago 2012 18:25
 

scarabeo-racing ha scritto:
già ho fatto qualche prova come lavorare i carter non è difficile ci vuole tanta pazienza e concentramento quando un lavoro si deve fare bene lo faccio doc... ma vorrei sapere se deve lavorare tutte e 2 le parti del carter e poi dopo sabbiarli ah un altra cosa ora lavorerò il pacco lamellare origginale e meglio levare i stopper o no ? mette le lamelle 0.28 malossi per pacco monopelato perchè levo i travaserini !
è ovvio che devi lavorare su tutte e due le parti del carter,e inoltre è importante la simmetria
 
13696475
13696475 Inviato: 27 Ago 2012 11:30
 

scusa un altra cosa Growl ma posso lavorare i carter tipo x avere prestazione ke voglio io tipo più ripresa ?
 
13696656
13696656 Inviato: 27 Ago 2012 12:12
 

mi rispondete per favore !
 
13697286
13697286 Inviato: 27 Ago 2012 14:58
 

Lavorare i carter è una cosa che migliora solo erogazione e fluidità. Più il motore è spinto più si noterà la differenza.
 
13702325
13702325 Inviato: 29 Ago 2012 9:06
 
 
13703511
13703511 Inviato: 29 Ago 2012 14:04
 

nessuno mi risponde ragazzi ?? ma come vi sembra l'albero ?? 0510_inchino.gif 0510_help.gif
 
13704497
13704497 Inviato: 29 Ago 2012 19:11
 

scarabeo-racing ha scritto:
nessuno mi risponde ragazzi ?? ma come vi sembra l'albero ?? 0510_inchino.gif 0510_help.gif
non sono molto belli,per prima cosa non sono uguali,secondo non è che hanno tanto di diverso dall'originale
 
13706198
13706198 Inviato: 30 Ago 2012 10:57
 

dovrei fare meglio lo scivolo e poi ok 0509_up.gif
 
13706204
13706204 Inviato: 30 Ago 2012 10:58
 

come ti sembra l'albero ?
 
13706445
13706445 Inviato: 30 Ago 2012 11:51
 

scarabeo-racing ha scritto:
come ti sembra l'albero ?
massì va bene il carenzi
 
13714414
13714414 Inviato: 1 Set 2012 22:29
 

ho ripensato metto l'athena e sabbio il tutto e monto chiudo ! eusa_drool.gif
 
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