metecio ha scritto:
ciao ragazzi! tra poco pensavo di mettere su questa ela sul mio f12 lc:
GT pinasco t-force
albero athena racing (cuscinetti skf e paraoli athena)
pinasco powersound
21 dell'orto
multivar (lo ho già)
filtro pinasco in spugna
pompa acqua maggiorata SSP
successivamente, appena arriva altro cash:
pinasco powervalve e powerspacer (pacco lamellare e basetta storta)
frizione e campana malossi fly
Avete consigli da darmi? modifiche o cose che per voi non vanno per niente bene?
inoltre vorrei sapere se il filtro pinasco ci sta con il carburatore nella posizione originale (laterale, con il collettore di aspirazione storto) e se si, devo prendere il filtro con attacco dritto
Link a pagina di Biollamotors.it o inclinato 30°
Link a pagina di Biollamotors.it
con il phbg 21 ds con depressore e miscelatore posso attaccarci l'aria manuale della stage 6?
Link a pagina di Biollamotors.it
grazie in anticipo per chi mi darà chiarimenti (: cercate di dare le risposte, se le avete, tutte in un solo messaggio per evitare casino (:
filtro metti una red sponge una spugna polini o una spugna stage 6 se il tuo carburatore e ad aria automatica non puoi mettere l'aria manuale