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Base spinto: consiglio ela e filtro
13692675
13692675 Inviato: 25 Ago 2012 15:55
Oggetto: Base spinto: consiglio ela e filtro
 



ciao ragazzi! tra poco pensavo di mettere su questa ela sul mio f12 lc:
icon_arrow.gif GT pinasco t-force
icon_arrow.gif albero athena racing (cuscinetti skf e paraoli athena)
icon_arrow.gif pinasco powersound
icon_arrow.gif 21 dell'orto
icon_arrow.gif multivar (lo ho già)
icon_arrow.gif filtro pinasco in spugna
icon_arrow.gif pompa acqua maggiorata SSP

successivamente, appena arriva altro cash:

icon_arrow.gif pinasco powervalve e powerspacer (pacco lamellare e basetta storta)
icon_arrow.gif frizione e campana malossi fly

Avete consigli da darmi? modifiche o cose che per voi non vanno per niente bene?

inoltre vorrei sapere se il filtro pinasco ci sta con il carburatore nella posizione originale (laterale, con il collettore di aspirazione storto) e se si, devo prendere il filtro con attacco dritto Link a pagina di Biollamotors.it o inclinato 30° Link a pagina di Biollamotors.it

con il phbg 21 ds con depressore e miscelatore posso attaccarci l'aria manuale della stage 6? Link a pagina di Biollamotors.it

grazie in anticipo per chi mi darà chiarimenti (: cercate di dare le risposte, se le avete, tutte in un solo messaggio per evitare casino (:
 
13692696
13692696 Inviato: 25 Ago 2012 16:02
 

io prenderei il trophy con stage, filtro metti la red sponge e i rapporti non ti converrebbero sul base.Il carburatore è meglio il 19 perchè almeno sfrutti a pieno le potenzialità del gt ma se vuoi consumare poco il 17,5 può andare . Il pacco lamellare vl12 è per minarelli mentre il 13 va bene sul tuo ed è monopetalo. se lo vuoi bipetalo(peggio del mono)metti il vl11
 
13692722
13692722 Inviato: 25 Ago 2012 16:12
 

F12MhrTuning ha scritto:
io prenderei il trophy con stage, filtro metti la red sponge e i rapporti non ti converrebbero sul base.Il carburatore è meglio il 19 perchè almeno sfrutti a pieno le potenzialità del gt ma se vuoi consumare poco il 17,5 può andare . Il pacco lamellare vl12 è per minarelli mentre il 13 va bene sul tuo ed è monopetalo. se lo vuoi bipetalo(peggio del mono)metti il vl11


non ho biosgno di una ela, ho fatto domande sulla mia e non mi hai dato nessuna risposta...
 
13692773
13692773 Inviato: 25 Ago 2012 16:36
 

non è una ela è semplicemente un consiglio x aumentare le tue prestazioni icon_wink.gif
 
13692791
13692791 Inviato: 25 Ago 2012 16:43
 

e le altre domande? sai come devo fare?
 
13693359
13693359 Inviato: 25 Ago 2012 21:04
 

F12MhrTuning ha scritto:
io prenderei il trophy con stage, filtro metti la red sponge e i rapporti non ti converrebbero sul base.Il carburatore è meglio il 19 perchè almeno sfrutti a pieno le potenzialità del gt ma se vuoi consumare poco il 17,5 può andare . Il pacco lamellare vl12 è per minarelli mentre il 13 va bene sul tuo ed è monopetalo. se lo vuoi bipetalo(peggio del mono)metti il vl11


come gt meglio il pinasco filtro ok la red sponge.. il carburatore con la powersound e perfetto il 21 con il 17.5 sara sottoalimentato 0509_up.gif
 
13693366
13693366 Inviato: 25 Ago 2012 21:06
Oggetto: Re: Base spinto: consiglio ela e filtro
 

metecio ha scritto:
ciao ragazzi! tra poco pensavo di mettere su questa ela sul mio f12 lc:
icon_arrow.gif GT pinasco t-force
icon_arrow.gif albero athena racing (cuscinetti skf e paraoli athena)
icon_arrow.gif pinasco powersound
icon_arrow.gif 21 dell'orto
icon_arrow.gif multivar (lo ho già)
icon_arrow.gif filtro pinasco in spugna
icon_arrow.gif pompa acqua maggiorata SSP

successivamente, appena arriva altro cash:

icon_arrow.gif pinasco powervalve e powerspacer (pacco lamellare e basetta storta)
icon_arrow.gif frizione e campana malossi fly

Avete consigli da darmi? modifiche o cose che per voi non vanno per niente bene?

inoltre vorrei sapere se il filtro pinasco ci sta con il carburatore nella posizione originale (laterale, con il collettore di aspirazione storto) e se si, devo prendere il filtro con attacco dritto Link a pagina di Biollamotors.it o inclinato 30° Link a pagina di Biollamotors.it

con il phbg 21 ds con depressore e miscelatore posso attaccarci l'aria manuale della stage 6? Link a pagina di Biollamotors.it

grazie in anticipo per chi mi darà chiarimenti (: cercate di dare le risposte, se le avete, tutte in un solo messaggio per evitare casino (:



filtro metti una red sponge una spugna polini o una spugna stage 6 se il tuo carburatore e ad aria automatica non puoi mettere l'aria manuale 0509_up.gif
 
13694170
13694170 Inviato: 26 Ago 2012 11:49
 

allora sul 21 ci DEVI mettere un aria manuale quella stage va benissimo!!!! 0509_up.gif
per il filtro io ti consiglierei un air box con red sponge il cono lo ho provato su ela base ma poi ho rimesso l'air box.... troppi problemi! 0509_up.gif il reto va bene!!! 0509_up.gif
 
13694632
13694632 Inviato: 26 Ago 2012 15:17
 

Mah a questo punto cambia carburatore,marmitta e g.t e fai un intermedio eusa_think.gif secondo me è sprecata tutta questa roba (più di 700€) su un base eusa_think.gif
 
13696384
13696384 Inviato: 27 Ago 2012 11:11
 

Vladik ha scritto:
Mah a questo punto cambia carburatore,marmitta e g.t e fai un intermedio eusa_think.gif secondo me è sprecata tutta questa roba (più di 700€) su un base eusa_think.gif


sono circa 650... voglio fare un progetto completo e che sfrutti al 101% le potenzialità del mio gt, non un lavoro campato per aria. per un intermedio fatto bene ci vorrebbe una trasmissione completa over range, magari un collettore dritto con un filtro molto aperto, i rapporti allungati e andare a modificare cose come centralina, anticipo e squish.

Ultima modifica di metecio il 27 Ago 2012 11:26, modificato 1 volta in totale
 
13696388
13696388 Inviato: 27 Ago 2012 11:12
 

fr711 ha scritto:
allora sul 21 ci DEVI mettere un aria manuale quella stage va benissimo!!!! 0509_up.gif
per il filtro io ti consiglierei un air box con red sponge il cono lo ho provato su ela base ma poi ho rimesso l'air box.... troppi problemi! 0509_up.gif il reto va bene!!! 0509_up.gif


grazie mille (:
 
13696577
13696577 Inviato: 27 Ago 2012 11:55
 

di nulla se hai bisogno chiedi!!! 0509_up.gif
 
13696609
13696609 Inviato: 27 Ago 2012 12:02
 
 
13696642
13696642 Inviato: 27 Ago 2012 12:09
 

quelli sono 2 perfetti filtri cono icon_xd_2.gif danno gli stessi identici problemi dei cono icon_xd_2.gif
 
13696849
13696849 Inviato: 27 Ago 2012 12:57
 

fr711 ha scritto:
quelli sono 2 perfetti filtri cono icon_xd_2.gif danno gli stessi identici problemi dei cono icon_xd_2.gif
scusa ma da quanto ne so io un cono e uno di spugna sono due cose diverse... I diversi tipi di filtri per scooter
 
13696854
13696854 Inviato: 27 Ago 2012 13:00
 

ok hocapito ma il punto è che sono filtri aperti non vanno bene tu devi mettere un airbox!!!!!! 0509_up.gif
 
13712132
13712132 Inviato: 1 Set 2012 2:14
 

e perchè mai? icon_redface.gif
 
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