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Motard 125 2T consiglio
13689678
13689678 Inviato: 24 Ago 2012 12:46
Oggetto: Motard 125 2T consiglio
 

Ciao raga secondo voi vale la pena comprare un 125 2t e tenerlo depo? Lasciando stare i consumi che so che quelli dei 4T sono minori come prestazione cosa cambia tra i due (a livello depo)?
Grazie a tutti icon_smile.gif
 
13689690
13689690 Inviato: 24 Ago 2012 12:51
 

Depotenziato non sfrutti appieno la potenza del motore, io ti consiglio vivamente di ripotenziarlo, ti divertirai sicuramente di più
 
13689696
13689696 Inviato: 24 Ago 2012 12:53
 

se lo vuoi tenere depo prendi assolutamente un 4t, oltre al fatto che consuma la metà rispetto ai 2t depo va anche di più, visto la spinta ai bassi e l'erogazione dei 4t, più la manutenzione che sui 4t non c'è quasi
 
13689702
13689702 Inviato: 24 Ago 2012 12:56
 

lollixx95 ha scritto:
se lo vuoi tenere depo prendi assolutamente un 4t, oltre al fatto che consuma la metà rispetto ai 2t depo va anche di più, visto la spinta ai bassi e l'erogazione dei 4t, più la manutenzione che sui 4t non c'è quasi

quoto, un 125 2t depo non ha molto senso icon_rolleyes.gif
 
13689712
13689712 Inviato: 24 Ago 2012 12:58
 

quale moto ti attira di più?
 
13689735
13689735 Inviato: 24 Ago 2012 13:03
 

HM_CRM_125 ha scritto:
quale moto ti attira di più?

un 2t sbloccato, perchè un 2tper andare fote devi tiararlo ad alti giri, mentre il 4 ai bassi tira gia
 
13689740
13689740 Inviato: 24 Ago 2012 13:05
 

Dipende dai tuoi gusti icon_biggrin.gif.... La scelta della moto deve essere tua... Come una donna... Quella che ti attizza di più prendi xD.... Poi come hanno detto gli altri... 2t se la devi sbloccare altrimenti vai di 4T
 
13689793
13689793 Inviato: 24 Ago 2012 13:21
 

io pensavo o yamaha wr125x che e' 4t oppure un husqvarna sms4.
come 2t avevo anche notato un ktm exc usato che viene via a poco e sono tentato a prenderlo anche se e' un po' vecchio
lo so bene che i 2t ripotenziati sono molto divertenti pero' il problema e' mio padre... dovrei convincerlo.. a voi non hanno fatto storie per la questione assicurazione in caso di incidente??
un 2t depo come accelerazione e' meglio del 4?
 
13689804
13689804 Inviato: 24 Ago 2012 13:24
 

un 2t ripo va sicuramente di più, comunque a me la wr non piace molto, è troppo pesante! e di ciclistica escluso il freno anteriore è un pò scarsuccia, io ho provato l'husky sms4 e va molto bene, tanto hanno lo stesso motore solo che husky è a carbu, ma l'husky pesa meno, il migliore sarebbero caba e hm che sono quelli con la ciclistica migliore e col peso minore, tanto il motore è lo stesso 0509_up.gif
 
13689809
13689809 Inviato: 24 Ago 2012 13:25
 

lo so il caba e' molto bello pero' costa anche tanto il 4t... il 2t ancora di piu'!
 
13689816
13689816 Inviato: 24 Ago 2012 13:26
 

allora l'hm o l'husky, il caba ha un difetto grosso, le gomme originali fanno schifo e sono minuscole. ma ha omologato il 110/150
 
13689824
13689824 Inviato: 24 Ago 2012 13:28
 

quindi 4t dici?
 
13689837
13689837 Inviato: 24 Ago 2012 13:32
 

Andrew961 ha scritto:
quindi 4t dici?

se non puoi ripotenziare i 2t assolutamente si, e poi ti diverti molto anche con un 4t a liquido e consumi davvero poco, vai di husky caba o hm, sinceramente (senz'offesa) la yamaha wr non mi piace molto, non penso che un 125 4t debba pesare 137 kg icon_rolleyes.gif
 
13689862
13689862 Inviato: 24 Ago 2012 13:37
 

albymotard53 ha scritto:
Andrew961 ha scritto:
quindi 4t dici?

se non puoi ripotenziare i 2t assolutamente si, e poi ti diverti molto anche con un 4t a liquido e consumi davvero poco, vai di husky caba o hm, sinceramente (senz'offesa) la yamaha wr non mi piace molto, non penso che un 125 4t debba pesare 137 kg icon_rolleyes.gif


tranquillo anche io mi ero spaventato per il peso eccessivo!!!!!
 
13689880
13689880 Inviato: 24 Ago 2012 13:40
 

ero tentato dall'husky nella versione hermunen? la conosci?
 
13689881
13689881 Inviato: 24 Ago 2012 13:40
 

Andrew961 ha scritto:


tranquillo anche io mi ero spaventato per il peso eccessivo!!!!!

ma anche le forcelle anteriori non mi convincono per nulla, bellissima moto ma un pò pesantina, e parlare da 104 a 96 kg non cè molta differenza, ma parlare di 96 (caba) 104 (HM) 113(husky) contro 137 lì la coa cambia!
 
13690042
13690042 Inviato: 24 Ago 2012 14:29
 

Vai di 4t! Come hanno già detto un 2t depotenziato non ha senso, consumi e manutenzione alti e prestazioni uguali a un 4t.
Ti consiglio l'husky sms 4 icon_wink.gif
 
13690320
13690320 Inviato: 24 Ago 2012 16:14
 

siete fissati con sti 137 kg del wr icon_asd.gif il peso in realta' é maggiore di massimo 20 kg rispetto alle altre e non 40 perché non é pesato a secco
 
13690578
13690578 Inviato: 24 Ago 2012 18:10
 

Se devi tenerlo depo prendi assolutamente il 4t! Vai di più e soprattutto consumi la metà.. con la benzina a 2€/l col 2t depo avresti consumi assurdi rispetto alle prestazioni.
Io ti consiglio l'husky sms4, è davvero bella come 4t, e va anche molto bene.
 
13690858
13690858 Inviato: 24 Ago 2012 19:56
 

l'hm crm 4t nera ti piace? è un'ottima moto

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13691109
13691109 Inviato: 24 Ago 2012 21:24
 

HM_CRM_125 ha scritto:
l'hm crm 4t nera ti piace? è un'ottima moto

immagini visibili ai soli utenti registrati



bella!! quaanto puo' costare piu' o meno nuova? icon_biggrin.gif
come prestazioni e' come gli altri 4t?
 
13691128
13691128 Inviato: 24 Ago 2012 21:35
 
 
13691149
13691149 Inviato: 24 Ago 2012 21:48
 

Andrew961 ha scritto:
io pensavo o yamaha wr125x che e' 4t oppure un husqvarna sms4.
come 2t avevo anche notato un ktm exc usato che viene via a poco e sono tentato a prenderlo anche se e' un po' vecchio
lo so bene che i 2t ripotenziati sono molto divertenti pero' il problema e' mio padre... dovrei convincerlo.. a voi non hanno fatto storie per la questione assicurazione in caso di incidente??
un 2t depo come accelerazione e' meglio del 4?

il wr lascialo stare in partenza, lo aveva un mio amico con la arrow, aparte che a 125 effettivi circa mura, non ha ripresa, diceva che era un aborto
 
13691154
13691154 Inviato: 24 Ago 2012 21:50
 

Andrew961 ha scritto:


bella!! quaanto puo' costare piu' o meno nuova? icon_biggrin.gif
come prestazioni e' come gli altri 4t?

125 potente ha una buona accelerazione, comoda da guidare, mi sembra che costa circa 7500 nuova, pero gli vale tutti
 
13691170
13691170 Inviato: 24 Ago 2012 22:00
 

moto50 ha scritto:

il wr lascialo stare in partenza, lo aveva un mio amico con la arrow, aparte che a 125 effettivi circa mura, non ha ripresa, diceva che era un aborto


non penso proprio che arrivi a 125 effettivi
nessun 125 4t ci arriva




moto50 ha scritto:

125 potente ha una buona accelerazione, comoda da guidare, mi sembra che costa circa 7500 nuova, pero gli vale tutti


7500? eusa_naughty.gif
 
13691225
13691225 Inviato: 24 Ago 2012 22:40
 

Provey ha scritto:


7500? eusa_naughty.gif

Costa al massimo 4300€
 
13691356
13691356 Inviato: 24 Ago 2012 23:27
 

moto50 ha scritto:

125 potente ha una buona accelerazione, comoda da guidare, mi sembra che costa circa 7500 nuova, pero gli vale tutti


7500€ un HM derapage? eusa_wall.gif
Con quella cifra ci prendi un TM o un KMT
Costerà al massimo 4500€ ma proprio al massimo!
 
13691789
13691789 Inviato: 25 Ago 2012 10:19
 

il competizione costa piu di 4500 xD
 
13692190
13692190 Inviato: 25 Ago 2012 13:03
 

marcozip97 ha scritto:
moto50 ha scritto:

125 potente ha una buona accelerazione, comoda da guidare, mi sembra che costa circa 7500 nuova, pero gli vale tutti


7500€ un HM derapage? eusa_wall.gif
Con quella cifra ci prendi un TM o un KMT
Costerà al massimo 4500€ ma proprio al massimo!


io sapevo che il fantic regolarità competizione costi sui 5500 eusa_think.gif
 
13692850
13692850 Inviato: 25 Ago 2012 17:05
 

io sceglierei il beta 125 lc costa poco e fa un bel suono 0509_up.gif
 
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