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dove trovo i pezzi di ricambio per fantic 125?
Messaggio Inviato: 22 Ago 2012 15:12
Oggetto: dove trovo i pezzi di ricambio per fantic 125?
 



domanda BANALE:
scusate la mia ignoranza, ma mi sto appena orientando nel mondo delle quattro ruote, anche se sembra subito appassionante e coinvolgente!
piu di quanto mi aspettassi!
Ordunque, icon_biggrin.gif passiamo alla domanda:ho trovato sul sito della HTM racing un kit/dei pezzi di ricambio che incrementerebbero le prestazioni del mio fantic.
link:
Link a pagina di Htmracing.it
dove li posso trovare?li ordino dal sito?non li hotrovati nel catalogo online!è difficile montarli o è un'operazione che posso fare tranquillamente io?
grazie a tutti!Siete sempre i migliori!!TING'AVERT FOR LIFE!
0509_up.gif icon_biggrin.gif 0510_inchino.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Ago 2012 15:14
 

qua siamo nel mondo delle DUE ruote icon_biggrin.gif
molti dei ricambi che sono descritti sul sito sono difficili da montare da mani inesperte, tu quali volevi montare?
l ordine credo si possa fare via mail, per sicurezza mandagli un e-mail espondendogli i tuoi dubbi sull ordine 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Ago 2012 15:21
 

Growl ha scritto:
qua siamo nel mondo delle DUE ruote icon_biggrin.gif
molti dei ricambi che sono descritti sul sito sono difficili da montare da mani inesperte, tu quali volevi montare?
l ordine credo si possa fare via mail, per sicurezza mandagli un e-mail espondendogli i tuoi dubbi sull ordine 0509_up.gif

ahahahhahahahahahahahahah!!!!CHE GAFF ASSURDA!vabbe spero tu abbia capito che mi sono sbagliato essendo sovrapensiero!comunque volevo montare:
il kit eliminazione contralbero
il kit trasmissione primaria a denti dritti
albero a cams racing
valvore motore racing maggiorate
filtro aria racing.
quanto mi costerebbo il tutto?se costasse tanto a quel punto mi converrebbe prendere il kit 180cc?
GRAZIE icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Ago 2012 15:28
 

l unico pezzo che si potrebbe montare fcilmente è il filtro aria, gli altri sono tutti pezzi meccanici abbastanza difficili, se vuoi puoi montarli comunque ma con l aiuto di qualcuno che ne capisce qualcosa 0509_up.gif
le valvole maggiorate vanno assieme alla loro testa fatta giusta, la trasmissione primaria a denti dritti non da molta potenza, sopratutto in rapporto al suo prezzo( credo sia intorno ai 300€ , ma non vorrei dire una cacata) l eliminazione del contralbero te la sconsiglio, perchè le vibrazioni aumentano di molto, e non fa bene al motore.
se vuoi io ti consiglio il 180 con l albero a camme, però elaborare un 4t è abbastanza inutile, non per i risultati che comunque sarebbero soddisfacenti, ma perchè spendi tanto per guadagnare 5 cv se va bene, a quel punto era meglio prenderti direttamente un 2t, non pensi?
ps: tranquillo per la ''gaff'' capitano a tutti icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Ago 2012 15:39
 

mi dispiace ma non condivido, tutti lo dicono ma un fanti c2t usato l' ho trovato a 6000.
questo l ho pagato 2000.qualunque sia il prezzo del kit, (non fraintendere è un modo di dire)
avrò comunque risparmiato.( a meno che il kit non costi 4000 euro!!! icon_biggrin.gif
quindi dici che non conviene montare i pezzi singoli?
 
Messaggio Inviato: 22 Ago 2012 15:49
 

la mia non era solo una questione di soldi, che senso ha prendere una moto nata per avere 15 cv anche come ciclistica? ok, la ciclistica è sovradimensionata, ma fino ad un certo punto. sarà di sicuro meglio la ciclistica del 2t, è un altro mondo.
quello che dico io è che quando sblocchi la moto arrivi ai 18 cv circa( all albero), montando cilindro eccetera non pensare di arrivare alla potenza di un 2t, avrai solo molto piu bassi e basta
 
Messaggio Inviato: 22 Ago 2012 15:53
 

ok grazie di tutto!
 
Messaggio Inviato: 22 Ago 2012 17:13
 

Mrbigracing35 ha scritto:
ok grazie di tutto!


la modifica con il miglior rapporto qulità resa è il 180, tutte le altre cose valvole maggiorate, testa lavorata, albero a camme..... ti conviene farle dopo. Se vuoi pompare un po' il tuo motore potresti iniziare con 180, filtro, eliminazione aria secondaria, e togliere la paratia dietro al filtro icon_wink.gif Detto questo ti conveniva in husqvarna ripo, usate quasi te le tirano dietro icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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