Ciao ragazzi allora appena biolla torna dalle ferie devo fare un ordine e alla fine di questo ordine e dopo aver montato tutto la mia ela dovrebbe essere così :
Meccanica
Gt: top tpr spin.12 (nuovo)
Albero: carenzi evolution spalle piene spin.12 (ce lo già su)
Cuscinetti e paraoli: SKF C4 gabbia in teflon e paraoli top (nuovi)
Scarico: top nardò da pista (ce l'ho)
Alimentazione
Pacco lamellare: malossi vl12 bipetalo (ce l'ho)
Collettore: piastra stage6 r/t con collettore dritto stage r/t (ce l'ho)
Carburatore: 21 PHBG dell'orto con apposita riduzione per 21 (ce l'ho)
Filtro: malossi a torta (ce l'ho)
Trasmissione
Variatore: malossi multivar (ce l'ho)
Ventolino: originale (ce l'ho)
Cinghia: top (ce l'ho)
Correttori di coppia: top da 122mm (nuovo)
Frizione: stage6 MKII regolabile (ce l'ho)
Campana: stage6 ventilata (ce l'ho)
Rapporti primari: 13/44 malossi denti dritti (ce l'ho)
Rapporti secondari: originali (ce l'ho)
Raffreddamento
Radiatori: 2 originali che ha l'f12
Dissipatori di calore: str8 tondi (ce l'ho)
Pompa acqua: maggiorata stage6 (nuovo)
Ok allora la mia domanda è per quali componenti devo fare il rodaggio? Per il gt consigliate rodaggio o cicli termici? E come fare l'uno o l'altro.. Per i cuscinetti e paraoli che rodaggio faccio? L'albero è già un po' usato quindi non faccio nessun rodaggio giusto? I cuscinetti della pompa dell'acqua li metto nuovi, devo fare una specie di rodaggio anche a quelli?
Scusate l'infinità di domande ma voglio essere sicuro di non fare cavolate con i pezzi nuovi.. Se volete dare qualche consiglio all'ela o dirmi che ne pensate, se è buona ecc.. Fate pure.. Ringrazio chiunque mi risponda
