LucaTeam ha scritto:
dipende da ceh cilindro hai...cioe con un base devi fare almeno 250/300 km....ma se hai un trofeo o un team no...cioe con i cilindri da pista che fanno oltre 20 cv devi lasciare che il motore consumi un pieno completo con miscela 1 po grassa al 2.7 o al 3% a circa 6000/7000 giri alzandogli il minimo, e a meta serbatoio circa lo si spegne in modo che si raffreddi e poi lo riaccendi e fai come prima fin che non consuma tutto il serbatoio...miraccomando, il motore lod evi spegnere dopo un po al minino perche se no scaldi, perche l'acqua nn viene raffreddata dal radiatore perche non c'e aria k passa perche sei fermo e quindi il motore si scalderebbe......e poi basta, si fa un altro pieno con miscella meno grassae dopo averlo scaldato bene si inizia d andare un po piano aprendo un po e poi man mano si apre sempre di piu a colpettini fino ad arrivare ad aprire al max e si e finito il rodaggio...
sempre fatti così i rodaggi cn qlcunque tiopo d mkotore