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info su kit top tpr d50 corsa 44
13675718
13675718 Inviato: 18 Ago 2012 18:02
Oggetto: info su kit top tpr d50 corsa 44
 

salve gente! devo pian piano sviluppare il mio nuovo motore a disco rotante o lamellare per il mio mezzo da pista... un piaggio si 0509_doppio_ok.gif

l'indecisione mia è sulla scelta del gt.. dato la scarsa potenza sviluppata da un motorino del genere ho deciso che anche uno stupido gt da scooter renderebbe abbastanza briante il mio mezzo..

il problema è la corsa! posso scegliere tra 43-44-46, di meno non si può...

guardando bene in giro ho visto che quello con il prezzo più basso (da siti di vendita quali biolla...) mi vien quasi spontaneo prender un tpr d50 in corsa 44... altri gt non mi ispirano per il prezzo.. come prezzo siamo sui max 290€ di tutto.. ovviamente l'albero lo rivenderò perchè non so cosa farmene...(o magari biolla mi può vendere solo il gt...)

è un buon gt? sui miei carter avrebbe una perdita di prestazioni notevole.. (troppo poco volume e poca massa volanica..) se dicono che sviluppa 25 cv alla buona, saran 15 alla ruota effettivi (colpa della peccaminosa trasmissione e gruppo rapporti dei moped...)

ovviamente sarà trattato come dio comanda, olio motul 800 al 2,5%....

è un gt valido? non venitemi a dire di lasciar perdere ecc ecc, ho l'esperienza per farlo.. solo che non me ne intendo di scooter e chiedo a voi più esterti di me.. ho cercato bene e ho visto che è un gt con molta coppia rispetto al 77 sempre top.. non ha molto allungo (amen, nei cartodromi non si supera i 70-80...) solo che dicono che è totalmente diverso dal 77 anche per efficenza e durata.. come mi devo comportare? per un uso stradale il 77 necessita di cambio pistone+ lucidata ogni 3000 km se trattato bene.. io lo userò da amatore.

grazie mille, saluti.
 
13675736
13675736 Inviato: 18 Ago 2012 18:11
 

dimenticavo.. differenza tra il kit per piaggio e per minarelli? avete foto del kit minarelli?

grazie, saluti
 
13675760
13675760 Inviato: 18 Ago 2012 18:29
Oggetto: Re: info su kit top tpr d50 corsa 44
 

kevi94 ha scritto:
salve gente! devo pian piano sviluppare il mio nuovo motore a disco rotante o lamellare per il mio mezzo da pista... un piaggio si 0509_doppio_ok.gif

l'indecisione mia è sulla scelta del gt.. dato la scarsa potenza sviluppata da un motorino del genere ho deciso che anche uno stupido gt da scooter renderebbe abbastanza briante il mio mezzo..

il problema è la corsa! posso scegliere tra 43-44-46, di meno non si può...

guardando bene in giro ho visto che quello con il prezzo più basso (da siti di vendita quali biolla...) mi vien quasi spontaneo prender un tpr d50 in corsa 44... altri gt non mi ispirano per il prezzo.. come prezzo siamo sui max 290€ di tutto.. ovviamente l'albero lo rivenderò perchè non so cosa farmene...(o magari biolla mi può vendere solo il gt...)

è un buon gt? sui miei carter avrebbe una perdita di prestazioni notevole.. (troppo poco volume e poca massa volanica..) se dicono che sviluppa 25 cv alla buona, saran 15 alla ruota effettivi (colpa della peccaminosa trasmissione e gruppo rapporti dei moped...)

ovviamente sarà trattato come dio comanda, olio motul 800 al 2,5%....

è un gt valido? non venitemi a dire di lasciar perdere ecc ecc, ho l'esperienza per farlo.. solo che non me ne intendo di scooter e chiedo a voi più esterti di me.. ho cercato bene e ho visto che è un gt con molta coppia rispetto al 77 sempre top.. non ha molto allungo (amen, nei cartodromi non si supera i 70-80...) solo che dicono che è totalmente diverso dal 77 anche per efficenza e durata.. come mi devo comportare? per un uso stradale il 77 necessita di cambio pistone+ lucidata ogni 3000 km se trattato bene.. io lo userò da amatore.

grazie mille, saluti.


aspirazione a rotante intendi che hai gli EUROCILINDRO? icon_biggrin.gif ma non son a tre prigionieri?
 
13675983
13675983 Inviato: 18 Ago 2012 20:47
 

ovvio che intendo quelli a 4p sprocatti. comunque non andar off topic! icon_wink.gif
 
13679568
13679568 Inviato: 20 Ago 2012 18:39
 

kevi94 ha scritto:
ovvio che intendo quelli a 4p sprocatti. comunque non andar off topic! icon_wink.gif


io ti consiglio il cilindro athena corsa 44 icon_wink.gif
 
13679662
13679662 Inviato: 20 Ago 2012 19:27
 

luca_evo1 ha scritto:
kevi94 ha scritto:
ovvio che intendo quelli a 4p sprocatti. comunque non andar off topic! icon_wink.gif


io ti consiglio il cilindro athena corsa 44 icon_wink.gif


grazie.. come è di cromatura? costi?

ho cercato su castiglion* e ho visto che c'è quello ad aria in corsa 44.. altri gt anche non spinti con queste corse solamente a liquido? prezzo max 250€...

grazie, saluti
 
13682017
13682017 Inviato: 21 Ago 2012 17:46
 

scusa ho visto dopo che l'athena è in corsa 43 0509_si_picchiano.gif

grazie mille! in intenet si trova a 150€ spedito circa.. inoltre è i corsa 43 quindi è più facila da adatare.

leggendo in giro ho vvisto che è pari a un tpr in corsa lunga, quindi visti i costi.. anche se mi ispirava di più.. abbandono il d50 corsa 44 top e passo all'athena d47,6 corsa 43..

leggendo in giro ho anche scoperto che c'è il pinasco in corsa lunga... avete link?? sono bramoso di info! icon_smile.gif

grazie, saluti
 
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