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Alternative kit Htm Husqvarna
13670590
13670590 Inviato: 15 Ago 2012 23:33
 

Hai il 28 su?
 
13670597
13670597 Inviato: 15 Ago 2012 23:37
 

Dany-_- ha scritto:
Hai il 28 su?

sisi il 28 0509_up.gif
 
13670688
13670688 Inviato: 16 Ago 2012 6:35
 

crimas ha scritto:
htm è solo un rivenditore e da quello che so ha ottenuto l'esculsiva per tutte le testate prodotte da t2o...
Guarda che t2o produce le teste, ma la cupola all'interno è prodotta da htm... Quindi a meno che tu non voglia una testa grezza dove poi inserire la cupola devi comunque rivolgerti ad htm
 
13670790
13670790 Inviato: 16 Ago 2012 8:39
 

Quindi si può comprare solo da htm 0509_down.gif
 
13671021
13671021 Inviato: 16 Ago 2012 10:46
 

Dany-_- ha scritto:
Quindi si può comprare solo da htm 0509_down.gif

il mercato, tutti ci devon guadagnare e noi dobbiamo pagare..ripeto, a sto punto mica meglio il v-force3? eusa_think.gif
 
13671217
13671217 Inviato: 16 Ago 2012 12:10
 

Cambi lamelle al pacco lamellare originale con 20 € te la cavi(non arrivi ai livelli del v force ma ottieni un erogazione più pronta ai bassi,se metti lamelle più sottili tipo 0,35)... secondo me non conviene prendere ne la testa ne il v force perchè con il 28 non riesci a sfruttarli... Piuttosto ti direi di prendere un 34 dell'orto
 
13671280
13671280 Inviato: 16 Ago 2012 12:38
 

Dany-_- ha scritto:
Cambi lamelle al pacco lamellare originale con 20 € te la cavi(non arrivi ai livelli del v force ma ottieni un erogazione più pronta ai bassi,se metti lamelle più sottili tipo 0,35)... secondo me non conviene prendere ne la testa ne il v force perchè con il 28 non riesci a sfruttarli... Piuttosto ti direi di prendere un 34 dell'orto

ma secondo me un 34 senza altre modifiche (scarico a parte) non ne vale la pena.. eusa_naughty.gif
 
13671333
13671333 Inviato: 16 Ago 2012 13:01
 

allora fai cosi Prendi lamelle in carbonio da 0,35 e testa Htm...
 
13671355
13671355 Inviato: 16 Ago 2012 13:15
 

Dany-_- ha scritto:
allora fai cosi Prendi lamelle in carbonio da 0,35 e testa Htm...

per le lamelle meglio i fogli o quelle gia fatte? eusa_think.gif
 
13671383
13671383 Inviato: 16 Ago 2012 13:33
 

Dany-_- ha scritto:
Cambi lamelle al pacco lamellare originale con 20 € te la cavi(non arrivi ai livelli del v force ma ottieni un erogazione più pronta ai bassi,se metti lamelle più sottili tipo 0,35)... secondo me non conviene prendere ne la testa ne il v force perchè con il 28 non riesci a sfruttarli... Piuttosto ti direi di prendere un 34 dell'orto

No secondo me è meglio il kit htm... Io ho provato sia a mettere solo il carbu 34, sia a mettere il kit htm col carbu originale, e il kit rende meglio del solo carbu
 
13671869
13671869 Inviato: 16 Ago 2012 18:28
 

davidezena ha scritto:

No secondo me è meglio il kit htm... Io ho provato sia a mettere solo il carbu 34, sia a mettere il kit htm col carbu originale, e il kit rende meglio del solo carbu

quindi se prendo solo kit si sente la differenza? icon_smile.gif
 
13671874
13671874 Inviato: 16 Ago 2012 18:29
 

le lamelle già fatte costano 50 euro circa ,i fogli costano 20 euro... Io li prendo appena riapre un sito 24 euro in carbonio spessore 0,35...Comunque si anche prendendo solo il kit si sente la differenza...
 
13672102
13672102 Inviato: 16 Ago 2012 20:13
 

Dany-_- ha scritto:
le lamelle già fatte costano 50 euro circa ,i fogli costano 20 euro... Io li prendo appena riapre un sito 24 euro in carbonio spessore 0,35...Comunque si anche prendendo solo il kit si sente la differenza...

e allora faccio così, prendo il kit poi per le lamelle se ne riparla piu avanti, anche se ho uno che vende vforce2 a 60€, che dite? eusa_think.gif
 
13672107
13672107 Inviato: 16 Ago 2012 20:15
 

beh se è preso bene potresti farci un pensierino
 
13672115
13672115 Inviato: 16 Ago 2012 20:17
 

Dany-_- ha scritto:
beh se è preso bene potresti farci un pensierino

non so se si sente la differenza... eusa_shifty.gif
 
13672125
13672125 Inviato: 16 Ago 2012 20:20
 

beh di sicuro è meglio di quello originale... Il 2 lo monta il Wr e il Cr
 
13672182
13672182 Inviato: 16 Ago 2012 20:48
 

Il vforce2 a detta di chi lo possiede da un'erogazione più appuntita a differenza del 3 che tende a renderla più lineare
 
13672318
13672318 Inviato: 16 Ago 2012 22:19
 

Dany-_- ha scritto:
beh di sicuro è meglio di quello originale... Il 2 lo monta il Wr e il Cr

Nei modelli vecchi con guidaflussi mi pare. Il wr/cr attuale monta il vforce 3 senza guidaflussi.
 
13672330
13672330 Inviato: 16 Ago 2012 22:33
 

davidezena ha scritto:
Il vforce2 a detta di chi lo possiede da un'erogazione più appuntita a differenza del 3 che tende a renderla più lineare

io usando spesso la moto con la tipa (c ha lo zippetto 50 eusa_wall.gif ) la faccio andare molto al minimo, tenete conto questo 0509_up.gif
 
13672368
13672368 Inviato: 16 Ago 2012 22:59
 

Motandre19 ha scritto:

io usando spesso la moto con la tipa (c ha lo zippetto 50 eusa_wall.gif ) la faccio andare molto al minimo, tenete conto questo 0509_up.gif

Allora prendi il 3, senza dubbio. Ma se tieni il collettore originale non monta, perchè ha il guidaflussi, indi, dovresti tagliarlo, precludendoti così la possibilità di rimontare il pacco lamellare originale.
 
13672435
13672435 Inviato: 16 Ago 2012 23:11
 

Blake10 ha scritto:

Allora prendi il 3, senza dubbio. Ma se tieni il collettore originale non monta, perchè ha il guidaflussi, indi, dovresti tagliarlo, precludendoti così la possibilità di rimontare il pacco lamellare originale.

Allora mando a f*****o il vforce prendo la testa e se mi gira cambio lamelle fra un po, andando ot, ma giusto per sapere se veramente da qualcosa pure quello (potrei prenderlo in consideraione al posto della testa) quando si cambia il pistone? (pensavo al vertex, da qualcosa?) icon_smile.gif icon_smile.gif
 
13672572
13672572 Inviato: 17 Ago 2012 4:48
 

Motandre19 ha scritto:

Allora mando a f*****o il vforce prendo la testa e se mi gira cambio lamelle fra un po, andando ot, ma giusto per sapere se veramente da qualcosa pure quello (potrei prenderlo in consideraione al posto della testa) quando si cambia il pistone? (pensavo al vertex, da qualcosa?) icon_smile.gif icon_smile.gif
il vforce da solo non ti da quasi nessun miglioramento, la testa ti da più coppia agli alti e più allungo, il carbu 34 ti da un Po più reattività ai bassi e poco più allungo
 
13674045
13674045 Inviato: 17 Ago 2012 18:48
 

davidezena ha scritto:
il vforce da solo non ti da quasi nessun miglioramento, la testa ti da più coppia agli alti e più allungo, il carbu 34 ti da un Po più reattività ai bassi e poco più allungo

Esatto. Io ti consiglierei in ordine testa e basetta, e poi prendi l'aspirazione completa: 34+collettore wr+vforce3, poi senti che miglioramento. Il pistone cambialo solo se grippi o scaldi, perchè su una street non si spompa. Poi dipende quanti km ha su l'originale.. quando lo cambi io ti consiglio i pistoni asso.
 
13674878
13674878 Inviato: 18 Ago 2012 10:33
 

Blake10 ha scritto:

Esatto. Io ti consiglierei in ordine testa e basetta, e poi prendi l'aspirazione completa: 34+collettore wr+vforce3, poi senti che miglioramento. Il pistone cambialo solo se grippi o scaldi, perchè su una street non si spompa. Poi dipende quanti km ha su l'originale.. quando lo cambi io ti consiglio i pistoni asso.

ah perfetto allora appena posso prendo il kit:) una domanda sul kit, ma il filo che serve per misurare lo squish te lo danno nel pacchetto? eusa_think.gif
 
13675052
13675052 Inviato: 18 Ago 2012 11:46
 

Motandre19 ha scritto:

ah perfetto allora appena posso prendo il kit:) una domanda sul kit, ma il filo che serve per misurare lo squish te lo danno nel pacchetto? eusa_think.gif

Si ma è un comune filo di ferro leggero.. non è una cosa tanto difficile da reperire. xD
 
13675070
13675070 Inviato: 18 Ago 2012 11:53
 

Blake10 ha scritto:

Si ma è un comune filo di ferro leggero.. non è una cosa tanto difficile da reperire. xD


macchè fil di ferro icon_asd.gif

è un filo di stagno!
è comunque facilmente reperibile, ma è totalmente un'altra cosa dal fil di ferro icon_asd.gif
 
13675081
13675081 Inviato: 18 Ago 2012 11:57
 

brudox ha scritto:


macchè fil di ferro icon_asd.gif

è un filo di stagno!
è comunque facilmente reperibile, ma è totalmente un'altra cosa dal fil di ferro icon_asd.gif

Scolta ludo, per la mia conoscenza dei metalli, tutto ciò che è grigio "le fér".. infatti avevo anche scritto "leggero", nel senso di quelli che si schiacciano.. comunque hai ragione, è di stagno. icon_wink.gif
 
13675121
13675121 Inviato: 18 Ago 2012 12:08
 

Blake10 ha scritto:

Scolta ludo, per la mia conoscenza dei metalli, tutto ciò che è grigio "le fér".. infatti avevo anche scritto "leggero", nel senso di quelli che si schiacciano.. comunque hai ragione, è di stagno. icon_wink.gif

che è di stagno lo sapevo icon_asd.gif quindi lo devo comprare a parte? tipo da ferramenta?
 
13675153
13675153 Inviato: 18 Ago 2012 12:19
 

Motandre19 ha scritto:

che è di stagno lo sapevo icon_asd.gif quindi lo devo comprare a parte? tipo da ferramenta?

Anche a negozi tipo brico, leroy merlin, o qualsiasi ferramenta.. di solito il filo di stagno lo vendono anche perchè si usa per saldare a stagno.. (almeno, il mio ce l'ho in casa per quello scopo). xD
 
13675221
13675221 Inviato: 18 Ago 2012 12:43
 

L'importante è che sia abbastanza spesso...
 
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