13667488
Inviato: 14 Ago 2012 9:00
Oggetto: Tm racing o Cagiva mito sp525 + patente privatista !
Ciao a tutti ragazzi,
Per prima cosa vi voglio domandare quanto costa la patente del 125 da privatista dato che non ho voglia di spendere 600 euro in autoscuola. Io sono di Milano e quindi andrei a farla in questa motorizzazione, qualcuno ha avuto esperienze da privatista e mi saprebbe dire quanto ha speso in tutto ?
La seconda domanda è: Quale moto prendo ? Il dubbio è tanto, a me piacciono davvero tanto tutte, soprattutto il tm. So che il tm ha bisogno tanta manutenzione, questo non dovrebbe essere un problema (almeno spero) dato che io e mio padre la potremmo controllare ogni week end per vedere se è tutto a posto, però non tutti i giorni, perché lui non vive con me.
Premetto che io abito in un piccolo paese vicino a Milano. L'utilizzo che ne farei di entrambe le moto sarebbe: casa-scuola, uscite con amici in paese pomeridiani e la domenica con amici al lago. A questo punto, voi cosa mi consigliereste ? Fate anche un confronto tra le due moto, anche se sono una l'opposto dell'altra. Grazie mille in anticipo.
Grazie