Brennero ha scritto:
semplice. I cilindri più spinti hanno bisogno di un albero che regga i giri del pistone e di una biella potente. Dopo un po di km l'albero originale a spalle vuote comincia a lussarsi quindi in teoria sarebbe da cambiare. Alternativamente quando passi a un'elaborazione base o intermedia l'albero è da cambiare assolutamente. Io ti consiglio :
TOp a spalle piene con inserti blu o al max se vuoi spendere poco l'rhq della malossi è il migliore sul mercato
non mttere il carenzi è uno schifo di albero si rompe subito se vuoi spendere tanto l'rms con insierti arancioni e perfetto,però costa 400 euro
COOOOOMEEEEEE????!????!?!!!??? L' rhq che costa poco???? Non diciamo boiate, sarà pure tra i migliori ma la malossi si fa pagare!!!
Io per l'albero ti consiglio come hanno già detto altri il Top a inserti blu! Per il rapporto qualità prezzo ovvio..
Poi, sarà che io non seguo più il mondo degli scooter da un anno perchè ora ho la moto e quindi non sono aggiornato..ma mi pare che l'rms non abbia mai fatto tutti sti pezzi di gran qualità