Banded ha scritto:
Ciao a tutti, sto girando con la mia nuovo moto MT-03 e vorrei parlare di varie considerazioni , per avere anche delle risposte.
La nuova moto tende a piegare una favola, si muove abbastanza bene per la costiera anche se il manubrio un pò largo non mi da la possibilità di passare in mezzo a situazioni strette, molto spesso mi sono sentito vivo x miracolo
.
La potenza del motore si sente, ma arriva fino a 89 miglia, cioè 159 klm orari... ne dovrebbe fare 170! stavo in due ( cambia qlks?) nn saliva + di tanto
Consuma un casino possibile che con 10 euro faccio a stento 60 klm?
Il freno motore lo sento un po scomodo, la sera la moto cambia, diventa piacevole . Ma il pomeriggio presto verso le 16:00 diventa scomoda, prk?
, sembra che le gomme se ne possano uscire da un momento all' altro...
NON RIESCO AD IMPENNARLA, MI SPIEGATE COME IMPENNARLA???
se qlkn sapesse darmi qlk consiglio, m facess' nu grand piacer
, oltre tutto ciò la moto e bellissima, anche da portare, ed una delle + potenti in costiera. Amalfi --> Meta = 25 klm in 23 minuti, tutta originale, strada piena di curve
ciao, intanto bravo per l'acquisto.
il fatto che arrivi a 160 è già tanto secondo me, ai 170 su quella moto credo siano ingestibili, in ogni caso non badare ai dati dichiarati che leggi in giro. è "giusta" così! (ma perchè è in miglia?)
ovviamente in due la moto va di meno e consuma molto di più, poi dipende dal tuo peso e quello del passeggero. 60 km li fai se la tieni sempre a manetta. calcola che io, da solo, trattenendo un pò il polso ne faccio circa il doppio.
inoltre considera che se la moto è nuova è normale che consumi un pò di più.
il cambiamento di comportamento in base all'ora è palesemente una tua impressione; al massimo il comportamento cambia in base alla temperatura dell'aria e all'altitudine.
per impennarla... beh, ci ho provato, di potenza non ce la puoi fare, non ci sono c***i. io ci riesco solo da fermo o quasi, in prima, dandogli gas a manetta e mollando progressivamente la frizione (dopo averla regolata).
che sia una delle più potenti lo dubito fortemente, ha 48 cv, molti scooter vanno di più
buon divertimento!!