apistore ha scritto:
Se vuoi una moto che si vede poco in giro, con Aprilia vai sul sicuro
Ancora non ho capito perché fa delle moto decisamente belle, spesso avanti con i tempi, con un prezzo onesto e non le vende.
Per esempio, Aprilia fa la Mana ed è considerata un ibrido senza senso tra moto e scooter, mentre è al 100% una moto con una ciclistica di riferimento ed un signor motore. Gli manca solo la leva della frizione.
Honda 4 anni dopo fa la Integra con cambio automatico o sequenziale, che esteticamente fa schifo (ma questo è il mio personale parere), ha delle prestazioni ridicole, pesa di bestia, di una moto ha solo le ruote da 17" e costa un botto, e tutti Osanna Osanna.
Ieri sono andato ad un motoraduno che ho giudicato di proporzioni colossali perché c'erano due Shiver e due DD. C'erano più Galletti Guzzi d'epoca che Shiver
.
Poi che la Tuono come prestazioni del motore, telaio e componentistica sia sopra la Shiver non ci piove, sopratutto la Factory.
Ma piuttosto che avere la stessa moto di Klaus mi compro lo SportCity 50 4T
concordo in pieno..e pensare che sul numero di giugno di motociclismo, veniva proposto il confronto tra tutte le supersportive 1000 al num 1 c'era l'rsv4....io un pò per principio un pò per nazionalissmo sono controtendente...credo che se le jap avessero i prob che venegono attribuite alle italiane le vederebbero lostesso...mah strana l'italia