13804234
Inviato: 30 Set 2012 16:17
Ho avuto la gtr 1000 per 16 anni. Percorsi ca. 400.000 km più quelli fatti col filo del conta km rotto. Nota degli interventi sostenuti : filo del conta km rotto 4 0 5 volte, sostituito alternatore (difficoltà nel reperire il pezzo), sostituito tendi catena del motorino d'avviamento rotto per usura, sostituito marmitte scarichi due volte, rifatto una volta catena distribuzione, sostituito una volta tubi e guarnizioni in gomma. Mi si è rotto una volta il termostato del liquido di raffreddamento. Sempre tagliandata in officina kawasaki agli intervalli raccomandati. MAI RIMASTO PER STRADA. Che devo dire , se non ero contento non la tenevo così a lungo. Moto turistica con doppia personalità. Passista ineguagliabile che sapeva emozionare anche grazie ad un motore forse un po troppo sportivo. L'urlo del 4 cilindri dagli 8000 giri in su lo sento ancora negli orecchi. Qualche vibrazione sui 6000 giri sulle padane, ma non fastidiose. Un po' pesante sui tornanti alpini e nei movimenti da fermo. Buona la frenata, ma attenzione che pigiando forte sul posteriore prima scoda e poi si riallinea. La prima volta fa un certo effetto. Ottimo il cardano. Ho sostituito il parabrezza trasparente della carena con l'omologo della gi.vi. . Non ci crederete, ma anche con una pioggia leggera il conducente non si bagna MAI.
BMW serie K; yamaha Fj; honda ST, non ce ne era per nessuna. L'ho cambiata perchè per me era diventata troppo pesante, cosi l'ho sostituita co un VN900, poi per rifarmi i muscoli mi son preso un Voyager, ma non la dimenticherò mai
immagini visibili ai soli utenti registrati