MicheleBmb ha scritto:
Bha io guido moto da 8 anni , il k l'ho tenuto un anno e mezzo e gli ultimi 6 mesi l'ho usato su strada ... il fatto è che quello arrivava lanciato a 130 km/h, qui li faccio in prima
Kmq , sicuramente non è stata usata con regolarità , io intendevo dire che è in esposizione da 6 mesi e per questo è stata ferma. Dopo uno stop così lungo conviene farle fare subito un tagliando ?
Per quanto riguarda il perno posteriore in cosa consiste il problema ? ho letto qualcosa a proposito del grippaggio dei cuscinetti , è corretto ?
So che ci sono altre moto a prezzi più convenienti e più affidabili, ma
una Mv è una scultura su ruote, vale la pena anche solo di averla in garage
Non discuto più con Broglia che è contrario a tutte le moto che non siano giapponesi (o sei propenso a tutto quel che non è italiano? Bah... e poi ci lamentiamo che l'italia va male...) tanto non arriveremo a nulla.
Io penso che in parte hai centrato il punto nella parte evidenziata , per il resto... le sensazioni di guida diranno il resto.
Per quanto riguarda l'esperienza, la difficoltà di guidare una moto su strada non sta nella velocità di punta, ma in tantissimi altri fattori per cui un 250cc a 2T può già aver fatto da discreta scuola guida.
Se io compro la moto da un privato faccio subito un bel tagliandone perchè, se va bene, il vecchio proprietario ti cambia solo olio e filtro. Se invece la compro da un concessionario il tagliando lo fa lui e puoi verificare facilmente che lo abbia fatto vedendo lo stato di filtri e candele, lo stato dei liquidi,...
Provala e vedrai... Per quanto riguarda invece