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f10 originale marmitta
13638004
13638004 Inviato: 2 Ago 2012 0:40
Oggetto: f10 originale marmitta
 

Salve a tutti ho un f10 raffreddato ad aria mi fa i 70, se ci metto su una leovinci TT a quanto posso arrivare più o meno? grazie (:
 
13638010
13638010 Inviato: 2 Ago 2012 0:45
 

a 60 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif
 
13638018
13638018 Inviato: 2 Ago 2012 0:51
 

direi che aumenterò invece di calare..
 
13638025
13638025 Inviato: 2 Ago 2012 0:58
 

con quella marmitta non credo D: comunque era ironico vai sulle solite gianelli, arrow, top icon_wink.gif
 
13638027
13638027 Inviato: 2 Ago 2012 1:01
 

80 o 85 li farò almeno icon_sad.gif
 
13638030
13638030 Inviato: 2 Ago 2012 1:06
 

barafasna2 ha scritto:
80 o 85 li farò almeno icon_sad.gif

Macchéééééééé 0509_si_picchiano.gif Al massimo con una buona taratura ed una buona carburazione con solo una marmitta aumenterai si e no 5 km/h icon_rolleyes.gif
 
13638031
13638031 Inviato: 2 Ago 2012 1:08
 

solo? certi miei amici con solo una marmitta han fatto un balzo di 10 km/h almeno.. contando che la catalitica pesa non so quanto e questa è leggerissima e molto più aperta solo 5 km?
 
13638032
13638032 Inviato: 2 Ago 2012 1:09
 

barafasna2 ha scritto:
solo? certi miei amici con solo una marmitta han fatto un balzo di 10 km/h almeno.. contando che la catalitica pesa non so quanto e questa è leggerissima e molto più aperta solo 5 km?

Magari di tachimetro sono pure 8, poi arrotondando diventano 10 ed ecco risolto il mistero icon_asd.gif
 
13638034
13638034 Inviato: 2 Ago 2012 1:11
 

curiosità ti chiedo, per far andare almeno sui 90 o 95km/h il mio povero f10 senza spender troppo come dovrei fare? e quanto sarebbe la spesa?
 
13638042
13638042 Inviato: 2 Ago 2012 1:25
 

barafasna2 ha scritto:
curiosità ti chiedo, per far andare almeno sui 90 o 95km/h il mio povero f10 senza spender troppo come dovrei fare? e quanto sarebbe la spesa?

Allora per arrivare a quella velocità ti serve un'ela base con:
- cilindro Stage 6 streetrace 105€
- albero, se hai superato i 15.000km, top tpr 100€
- marmitta Giannelli Shot 115€
- carburatore 19 mm 60€
- redsponge Malossi 5€
- variatore Stage6 sport pro 65€
- frizione, se la tua è consumata, fly clutch Malossi 45€
Costo: 500€ circa

Però se prendi pezzi usati (tipo marmitta, variatore e carburatore, rispettivamente a 70, 20 e 30€) il prezzo scende di molto ed arrivi a meno di 400€.
E poi se lo scooter ha pochi chilometri puoi non mettere l'albero e la frizione, e sono altri soldi risparmiati!

E come taratura:
- molla bianca
- mollette verdi/gialle
- rulli 4.5 grammi

Con quest'elaborazione probabilmente li superi pure i 90 (effettivi, non segnati), dato che lo Streetrace è un base tra i più potenti 0509_doppio_ok.gif
 
13638070
13638070 Inviato: 2 Ago 2012 5:30
 

Giacky10 ha scritto:

Allora per arrivare a quella velocità ti serve un'ela base con:
- cilindro Stage 6 streetrace 105€
- albero, se hai superato i 15.000km, top tpr 100€
- marmitta Giannelli Shot 115€
- carburatore 19 mm 60€
- redsponge Malossi 5€
- variatore Stage6 sport pro 65€
- frizione, se la tua è consumata, fly clutch Malossi 45€
Costo: 500€ circa

Però se prendi pezzi usati (tipo marmitta, variatore e carburatore, rispettivamente a 70, 20 e 30€) il prezzo scende di molto ed arrivi a meno di 400€.
E poi se lo scooter ha pochi chilometri puoi non mettere l'albero e la frizione, e sono altri soldi risparmiati!

E come taratura:
- molla bianca
- mollette verdi/gialle
- rulli 4.5 grammi

Con quest'elaborazione probabilmente li superi pure i 90 (effettivi, non segnati), dato che lo Streetrace è un base tra i più potenti 0509_doppio_ok.gif

considera che è raffreddato ad aria e lo streetrace scalda tanto, essendo un base molto spinto...adesso fai i 70? allora monta reverse, multivar, e guadagni poco meno di 10 km/h, alla fine sugli 80 km/h ci stai, per 10 km/h in più dovresti mettere un base e cambiare un po' di cose, e vuole dire spendere 300/400 euro per 10 km/h in più..
 
13638153
13638153 Inviato: 2 Ago 2012 7:44
 

Impossibile stabilire la velocità da dietro una tastiera è influenzata da troppi fattori.

Chiudo per info MP

icon_chiudi.gif
 
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