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Husqvarna sms 125 o smr 125 (4t)

Risultati del sondaggio

4t 15 cv
55% [ 10 ]
2t 15 cv
44% [ 8 ]

Voti Totali : 18

13653175
13653175 Inviato: 7 Ago 2012 19:06
 

Giacky10 ha scritto:
Andrew961 ha scritto:
Blake10 ha scritto:
Andrew961 ha scritto:
Ma quindi i 2t depo hanno meno cavalli?? Vanno lo stesso meglio dei 4t lasciando stare i consumi?

Vanno più o meno uguali.


Di velocità massima lo so. Ma per arrivarci ci mettono lo stesso tempo?

Come ti hanno già giustamente detto no. Il 4T è migliore, punto. icon_wink.gif
Ovviamente confrontato al 2T DEPOTENZIATO.


Ohhhh finalmente mi arriva la risposta che volevo!!!! E dato che io non posso ripotenziarlo ne ora ne a 18 anni da quanto ho capito prenderó un 4t!!! A questo punto anche il wr della Yamaha entra nella scelta..
 
13653230
13653230 Inviato: 7 Ago 2012 19:24
 

Husky 4t è molto bello!
 
13653250
13653250 Inviato: 7 Ago 2012 19:32
 

Anche Yamaha wr125x! icon_smile.gif
 
13653285
13653285 Inviato: 7 Ago 2012 19:43
 

Andrew961 ha scritto:
Anche Yamaha wr125x! icon_smile.gif

Scegli quella che ti piace di più esteticamente 0509_up.gif
 
13655030
13655030 Inviato: 8 Ago 2012 13:54
 

Giacky10 ha scritto:
Andrew961 ha scritto:
Anche Yamaha wr125x! icon_smile.gif

Scegli quella che ti piace di più esteticamente 0509_up.gif


A me la Yamaha piace molto. È solo il "muso" che non mi piace moltissimo. Peró volevo sapere se 20 kg in più si sentivano come differenza con la husky. comunque nonostante il suo peso si riesce ad impennare (video su youtube icon_biggrin.gif)!
 
13655068
13655068 Inviato: 8 Ago 2012 14:07
 

si sentono un po' da fermo ma quando giri neanche ci fai caso. X Impennare devi sfrizionare e dare una bella botta indietro
 
13655073
13655073 Inviato: 8 Ago 2012 14:10
 

Andrew961 ha scritto:


A me la Yamaha piace molto. È solo il "muso" che non mi piace moltissimo. Peró volevo sapere se 20 kg in più si sentivano come differenza con la husky. comunque nonostante il suo peso si riesce ad impennare (video su youtube icon_biggrin.gif)!
Impennare se sei capace tiri su qualunque moto, ma non credere che sia così facile eh
 
14456471
14456471 Inviato: 21 Giu 2013 12:06
 

Andrew961 ha scritto:
Mio padre dice che la moto non la posso toccare perché se faccio un incidente grave e l'assicurazione non paga poi è nella m***a!!! Non vuole rischiare...
Detto questo siete convinti che il 2t depo (che da quanto ho capito ora non potrò potenziare neanche a 18 anni) sia meglio del 4t per prestazioni? A me interessa questo. Quello più prestante da depo lo prendo..


Per legge i 125cc non possono superare gli 11 kw.. il che vuol dire che, usciti dal concessionario, sono pressochè uguali, inoltre sono della stessa marca! Tieni conto che ripotenziarlo è illegale sempre, che tu abbia 16 o 18 anni! Ripotenziata, i costi di manutenzione diventano alti e devi stare molto attento perchè diventa molto delicato, inoltre consuma molto di piu.. tanto vale, a 18 anni, vendere il 125 e prendere un 250 (che per forza è 4t): consumi minori e ti diverti ugualmente!
Poi il 4t è diverso dal 2t anche come caratteristiche: il 4t ha migliore accelerazione perchè ha coppia in basso al contrario del 2t depo che ha coppia in alto. E' chiaro che se lo vuoi ripotenziare la potenza del 2t aumenta molto e allora non ci sono storie!!
Da depo subito 4t e poi, se vuoi, cambi moto. Da ripotenziare subito 2t (anche perchè sul 4t ci fai poco/niente) ma sei illegale e rischi dei mazzi! icon_asd.gif
 
14457675
14457675 Inviato: 21 Giu 2013 20:08
 

Dopo un anno spero per lui che si sia deciso.. icon_asd.gif (di 4t mi auguro)

Comunque la prossima volta leggi la data sopra il topic! 0509_up.gif
 
14457690
14457690 Inviato: 21 Giu 2013 20:15
 

HusqvarnaG96 ha scritto:
Dopo un anno spero per lui che si sia deciso.. icon_asd.gif (di 4t mi auguro)

Comunque la prossima volta leggi la data sopra il topic! 0509_up.gif

vedo che le hai entrambe... perchè non ci illustri i pregi e i difetti di entrambe? grazie 0509_up.gif
 
14457798
14457798 Inviato: 21 Giu 2013 20:59
 

Magari le avessi entrambe.. Ahaha
Comunque la 2t da depo è mooolto meno divertente del 4t e di ciclistica sono identiche.
Il 4t va di più del 2t depo anche se di poco, e questo lo si nota soprattutto in accelerazione (ho staccato il 2t depo senza problemi) mentre in vel max siamo sui 115 contro i 107 del 2t.
Il suono del 4t anche da originale è molto bello (non me l'aspettavo), e poi ha il freno motore che il 2t non ha quindi anche non essendo dei fenomeni si può derapare abbastanza facilmente.
Per quanto riguarda le sospensioni beh sono floscette ma se impari a sfruttarle le gomme di serie (demon) le chiudi in un attimo.
E poi per non parlare dei consumi.. 29km/l tirando per il 4t (calcolati sul pieno e su una percorrenza prevalemtemente urbana e extraurbana) e per il 2t beh non ho mai fatto calcoli perche non mi interessava.. so solo che mettevo benzina una volta a settimana (pieno) mentre ora la faccio ogni 16/17 giorni non sarà un fulmine ma almeno vai tranquillo senza la paura di grippare e rimanere a piedi e hai il portafogli più gonfio. 0509_up.gif
Sarei curioso di sapere che scelta ha fatto andrew961 dopo che mi sono letto tutto sto popò di topic..
 
14458232
14458232 Inviato: 22 Giu 2013 0:28
 

quindi insomma potenza a parte è meglio il 4t per uso stradale?
 
14459340
14459340 Inviato: 22 Giu 2013 17:04
 

Assolutamente si 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif
 
14589634
14589634 Inviato: 23 Ago 2013 13:38
 

Ersecco25 ha scritto:
Dopo un anno spero per lui che si sia deciso.. icon_asd.gif (di 4t mi auguro)

Comunque la prossima volta leggi la data sopra il topic! 0509_up.gif



Parlavi a me? Se, si scusa ma non me ne sono accorto eusa_shifty.gif
In ogni caso concordo con la tua versione dei fatti.. non ho mai incontrato un sms che mi chiedesse una gara in accelerazione e non l'ho provato quindi non sono informato.. icon_smile.gif
 
15144908
15144908 Inviato: 3 Ott 2014 15:37
 

Ma che moto ha scelto alla fine andr???icon_smile.gif
 
15144922
15144922 Inviato: 3 Ott 2014 15:44
 

Ma che moto ha scelto alla fine andr???icon_smile.gif
 
15146374
15146374 Inviato: 5 Ott 2014 13:54
 

Se devi prendere il 2t e non ripotenziarlo, è la cosa più inutile del mondo. Un mio amico mi ha detto che con la sua yzf r 125 4T gareggiando con l'amico , che aveva un' aprilia rs 125 2T, ha vinto, perchè i 125 2t sono fatti per essere ripotenziati, se li lasci depotenziati il motore è troppo strozzato, e va na m***a
 
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