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Husqvarna sms 125 o smr 125 (4t)

Risultati del sondaggio

4t 15 cv
55% [ 10 ]
2t 15 cv
44% [ 8 ]

Voti Totali : 18

13637356
13637356 Inviato: 1 Ago 2012 20:26
 

Mio padre dice che la moto non la posso toccare perché se faccio un incidente grave e l'assicurazione non paga poi è nella m***a!!! Non vuole rischiare...
Detto questo siete convinti che il 2t depo (che da quanto ho capito ora non potrò potenziare neanche a 18 anni) sia meglio del 4t per prestazioni? A me interessa questo. Quello più prestante da depo lo prendo..
 
13637643
13637643 Inviato: 1 Ago 2012 22:05
 

se non hai problemi economici o altro 2t 4ever icon_asd.gif
 
13637747
13637747 Inviato: 1 Ago 2012 22:47
 

crimas ha scritto:
un conto è se il 4t è 50 allora costa poco e i consumi sono molto contenuti, ma spendere un sacco di soldi per un 125 4t mi pare una follia, se uno vuole divertirsi a guidare dubito che con un 125 4t riesca a fare molto, un 2t è tutto un altro mondo.. meglio lasciare i 4t per i 250

Straquoto. Comunque per la cosa degli incidenti è lo stesso discorso che se metti sotto uno col motorino senza fermi, ma hai mai visto un motorino che fa i 45 km/h di massimo?
 
13638075
13638075 Inviato: 2 Ago 2012 6:09
 

Andrew961 ha scritto:
Mio padre dice che la moto non la posso toccare perché se faccio un incidente grave e l'assicurazione non paga poi è nella m***a!!! Non vuole rischiare...
Detto questo siete convinti che il 2t depo (che da quanto ho capito ora non potrò potenziare neanche a 18 anni) sia meglio del 4t per prestazioni? A me interessa questo. Quello più prestante da depo lo prendo..
Io ti dico solo queso... Il 2t ha 3cv in meno del 4t da depo e meno coppia... Come farebbe ad andare di più???
 
13638080
13638080 Inviato: 2 Ago 2012 6:22
 

Quindi l'accelerazione è meglio nel 4 da depo?
comunque cambiare il pignone è come ripotenziare la moto o si può fare? Così mettendo per esempio quello da 13 potrei guadagnare qualcosa i accelerazione icon_smile.gif
 
13638137
13638137 Inviato: 2 Ago 2012 7:31
 

Andrew961 ha scritto:
Quindi l'accelerazione è meglio nel 4 da depo?
comunque cambiare il pignone è come ripotenziare la moto o si può fare? Così mettendo per esempio quello da 13 potrei guadagnare qualcosa i accelerazione icon_smile.gif

No, cambiare il pignone non c'entra niente col ripotenziare.
 
13638204
13638204 Inviato: 2 Ago 2012 8:01
 

E migliora l'accelerazione?
 
13638336
13638336 Inviato: 2 Ago 2012 9:00
 

crimas ha scritto:
un conto è se il 4t è 50 allora costa poco e i consumi sono molto contenuti, ma spendere un sacco di soldi per un 125 4t mi pare una follia, se uno vuole divertirsi a guidare dubito che con un 125 4t riesca a fare molto, un 2t è tutto un altro mondo.. meglio lasciare i 4t per i 250

Su questo punto hai pienamente ragione, neanche io capisco lo spendere 5-6000 euro per moto tipo il caballero 4t quando ti viene un bel 2t. Pero' se gia si guarda moto tipo il wr yamaha o il derbi drd che usati si trovano a poco, loro hanno un senso perché si risparmia in generale
 
13638358
13638358 Inviato: 2 Ago 2012 9:10
 

Andrew961 ha scritto:
E migliora l'accelerazione?
si...a discapito della v. Max
 
13638643
13638643 Inviato: 2 Ago 2012 10:34
 

Me lo consigliate da prendere il pignone? Si sente la differenza? icon_smile.gif
 
13638987
13638987 Inviato: 2 Ago 2012 12:08
 

Andrew961 ha scritto:
Me lo consigliate da prendere il pignone? Si sente la differenza? icon_smile.gif

Scusa ma se ancora non hai nemmeno preso la moto già pensi a cambiare i rapporti?? Prima vedi come va, se l'accelerazione ti basta e poi penserai a modificarla 0510_saluto.gif
 
13639065
13639065 Inviato: 2 Ago 2012 12:32
 

Andrew961 ha scritto:
Quindi l'accelerazione è meglio nel 4 da depo?
comunque cambiare il pignone è come ripotenziare la moto o si può fare? Così mettendo per esempio quello da 13 potrei guadagnare qualcosa i accelerazione icon_smile.gif
In teoria la moto non sarebbe conforme alla circolazione cambiando i rapporti in quanto la rapportatura finale è riportata sul libretto e se cambi il pignone ovviamente cambi la rapportatura... Però credo che nessuno mai farà storie
 
13639277
13639277 Inviato: 2 Ago 2012 13:19
 

Devi essere proprio sfigato per beccarti uno che va a controllarti i rapporti icon_lol.gif comunque il pignone è mezzo dietro al copripignone e non è facile capire quanti denti ha a prima vista.. poi se magari guardano la corona e vedono che è originale lasciano perdere..

comunque mai sentito di una controllata ai rapporti dalle fdo 0509_up.gif
 
13639401
13639401 Inviato: 2 Ago 2012 13:53
 

zylongaming ha scritto:
Devi essere proprio sfigato per beccarti uno che va a controllarti i rapporti icon_lol.gif comunque il pignone è mezzo dietro al copripignone e non è facile capire quanti denti ha a prima vista.. poi se magari guardano la corona e vedono che è originale lasciano perdere..

comunque mai sentito di una controllata ai rapporti dalle fdo 0509_up.gif
Be ma se l'assicurazione ti controlla la moto tanto da vedere se é ripo controllano anche quello
 
13651700
13651700 Inviato: 7 Ago 2012 9:52
 

Secondo voi ci sta prendere un ktm exc 125 depotenziato usato?? È molto bello e almeno non prendo la solita husqvarna che prendono sempre tutti!!
 
13651790
13651790 Inviato: 7 Ago 2012 10:19
 

eresia icon_evil.gif no, prendere un ktm e tenerlo depo è come avere una attrezzatura da sub da 10000€ e immergersi nel bidè eusa_naughty.gif

ovvio che è una ottima moto ma depotenziata è sprecatissima 0509_up.gif
 
13651830
13651830 Inviato: 7 Ago 2012 10:32
 

Ma se ne trovo una usata che costa come o meno di un husky allora è meglio!!
 
13651886
13651886 Inviato: 7 Ago 2012 11:02
 

il problema è che nessuno la tiene depo e onestamente un ktm costa come un husqy solo se ha 5 anni in meno icon_asd.gif poi fai te, io a tenere un ktm depo non ce la farei. il giorno dopo lo ripotenzierei subito icon_twisted.gif
 
13651963
13651963 Inviato: 7 Ago 2012 11:34
 

manens97 ha scritto:
eresia icon_evil.gif no, prendere un ktm e tenerlo depo è come avere una attrezzatura da sub da 10000€ e immergersi nel bidè eusa_naughty.gif

ovvio che è una ottima moto ma depotenziata è sprecatissima 0509_up.gif
mi é piaciuta molto la similitudine icon_asd.gif
Comunque é vero non ha senso....e poi le racing depo hanno sui 9 cv se non sbaglio, tanto nessuno la tiene cosi
 
13651971
13651971 Inviato: 7 Ago 2012 11:37
 

Andrew961 ha scritto:
Secondo voi ci sta prendere un ktm exc 125 depotenziato usato?? È molto bello e almeno non prendo la solita husqvarna che prendono sempre tutti!!

Credo che un ktm depo ti durerebbe tre giorni... Li depotenziano per omologarle ma a stare depo il motore soffre tantissimo, è una cosa inguidabile
 
13651972
13651972 Inviato: 7 Ago 2012 11:37
 

davidezena ha scritto:
Be ma se l'assicurazione ti controlla la moto tanto da vedere se é ripo controllano anche quello

è la prima cosa che guardano
 
13651977
13651977 Inviato: 7 Ago 2012 11:39
 

vandam ha scritto:

è la prima cosa che guardano
missa che hai frainteso con "quello" intendevo il pignone, rileggi sopra icon_smile.gif
 
13651983
13651983 Inviato: 7 Ago 2012 11:43
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
...
addio icon_xd_2.gif
 
13652073
13652073 Inviato: 7 Ago 2012 12:17
 

Che palle peró!!!! Le husqvarna sono troppo comuni!!! Allora anche un husky 2t depo durerebbe poco o no? Anche se di 5 anni fa ce ne sono di belli!!
 
13652155
13652155 Inviato: 7 Ago 2012 12:42
 

Andrew961 ha scritto:
Che palle peró!!!! Le husqvarna sono troppo comuni!!! Allora anche un husky 2t depo durerebbe poco o no? Anche se di 5 anni fa ce ne sono di belli!!
no l'husqvarna da depo va molto meglio... Perché sono fatte per la strada, le ktm sarebbero per le gare enduro dove le moto devono essere omologate, ma in realtà sono a potenza piena
 
13652166
13652166 Inviato: 7 Ago 2012 12:45
 

Andrew961 ha scritto:
Che palle peró!!!! Le husqvarna sono troppo comuni!!! Allora anche un husky 2t depo durerebbe poco o no? Anche se di 5 anni fa ce ne sono di belli!!

L'Aprilia SX ce la hanno in pochi... e poi non capisco dove sta il problema se anche altri la hanno... eusa_wall.gif
 
13652355
13652355 Inviato: 7 Ago 2012 13:41
 

Ma quindi i 2t depo hanno meno cavalli?? Vanno lo stesso meglio dei 4t lasciando stare i consumi?
 
13653028
13653028 Inviato: 7 Ago 2012 18:10
 

Andrew961 ha scritto:
Ma quindi i 2t depo hanno meno cavalli?? Vanno lo stesso meglio dei 4t lasciando stare i consumi?

Vanno più o meno uguali.
 
13653075
13653075 Inviato: 7 Ago 2012 18:27
 

Blake10 ha scritto:
Andrew961 ha scritto:
Ma quindi i 2t depo hanno meno cavalli?? Vanno lo stesso meglio dei 4t lasciando stare i consumi?

Vanno più o meno uguali.


Di velocità massima lo so. Ma per arrivarci ci mettono lo stesso tempo?
 
13653156
13653156 Inviato: 7 Ago 2012 18:57
 

Andrew961 ha scritto:
Blake10 ha scritto:
Andrew961 ha scritto:
Ma quindi i 2t depo hanno meno cavalli?? Vanno lo stesso meglio dei 4t lasciando stare i consumi?

Vanno più o meno uguali.


Di velocità massima lo so. Ma per arrivarci ci mettono lo stesso tempo?

Come ti hanno già giustamente detto no. Il 4T è migliore, punto. icon_wink.gif
Ovviamente confrontato al 2T DEPOTENZIATO.
 
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