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booster 70cc velocità
Messaggio Inviato: 29 Lug 2012 11:07
Oggetto: booster 70cc velocità
 

ciao ho sistemato pochi giorni fa il mio booster..ho montato 19,vario e frizione malossi,70 trophy,albero athena a spalle piene,shot, e ho allungato anch i secondari..in ripresa non va fortissimo e in allungo arriva a 100 sul contakm..va bene?.. anche perchè consuma tanto..
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2012 11:23
Oggetto: Re: booster 70cc velocità
 

persia97 ha scritto:
ciao ho sistemato pochi giorni fa il mio booster..ho montato 19,vario e frizione malossi,70 trophy,albero athena a spalle piene,shot, e ho allungato anch i secondari..in ripresa non va fortissimo e in allungo arriva a 100 sul contakm..va bene?.. anche perchè consuma tanto..

Anche se non so di quanto sballa il tachimetro del Booster direi che vanno molto bene i 100km/h segnati per la tua elaborazione 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2012 11:32
 

quoto giacky..alla fine i 100 segnati saranno circa i 92 effettivi se ti va bene..forse i 90...prova col gps per essere sicuro 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2012 12:00
 

è una buona velocità... se vuoi rivedere la carburazione smonta la candela, se è nera o comunque scura (sotto la filettatura) sei grasso se è molto chiara sei magro... vedi tu
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2012 12:15
 

rimetti i rapporti secondari originali, non li sfrutti per niente su un base, anzi, è controproducente...
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2012 14:00
 

anke io ho un booster (il mio è NG) ho motore athena mono fascia racing, filtro e frizione malossi, carbuartore 19 dell'orto (abbastanza consumato) marmitta leovince e rulli circa 3.5 athena. in ripresa è una bomba ha la stessa accelerazione di un cross 125 e in allungo arriva a 90 (stento) ma mettendo una marmitta a dovere dovrebbe superarli.. comunque il tuo nn è niente male solo che i booster per natura vanno meglio in ripresa . tu avrai dei rulli pesanti. se vuoi piu ripresa metti quelli piu leggeri ma perderai un po di allungo..(poco, nn pensare di molto circa 4-6km/h se sono circa 1gr in meno )
ciao e buone cose
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2012 19:07
 

ma per il fatto che consuma tanto?? c'è prima ho notato che era mezza tacchetta sotto la metà lo spenta e lo tenuta ferma 3 ora una volta riaccesa era sotto la meta di 2 tacche c'è non capisco se è sballato il contakm o cosa perchè benzina non la perde
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2012 20:57
 

Dax883 ha scritto:
anke io ho un booster (il mio è NG) ho motore athena mono fascia racing, filtro e frizione malossi, carbuartore 19 dell'orto (abbastanza consumato) marmitta leovince e rulli circa 3.5 athena. in ripresa è una bomba ha la stessa accelerazione di un cross 125 e in allungo arriva a 90 (stento) ma mettendo una marmitta a dovere dovrebbe superarli.. comunque il tuo nn è niente male solo che i booster per natura vanno meglio in ripresa . tu avrai dei rulli pesanti. se vuoi piu ripresa metti quelli piu leggeri ma perderai un po di allungo..(poco, nn pensare di molto circa 4-6km/h se sono circa 1gr in meno )
ciao e buone cose


mai sentita una cazzata più grande -.-

sul mio aerox sono passato da 6.9 a 4.7 e non ho perso 20 km/h -.- anzi ne ho preso qualcuno perchè ci arrivo prima -.-
 
Messaggio Inviato: 1 Ago 2012 13:44
 

Big1995 ha scritto:


mai sentita una cazzata più grande -.-

sul mio aerox sono passato da 6.9 a 4.7 e non ho perso 20 km/h -.- anzi ne ho preso qualcuno perchè ci arrivo prima -.-

prima cosa che ho detto che PERDE POCO.. e seconda cosa con tutti gli scooter che ho avuto e tutti i rulli cambiati nn mi è mai successo che con rulli più leggeri andassi più veloce, ma solo più ripresa. A meno che tu nn hai cambiato qualcos'altro l'hai sparata tu.. eusa_clap.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Ago 2012 18:25
 

da me non ci sono rettilinei chilometrici, con poca accelerazione non arrivo alla velocità massima.... invece con molta più accelerazione arrivo più su! e ho cambiato solo i rulli...

tu hai detto che PERDE poco, non è affatto vero, non è che cambiando i rulli cambi i rapporti... il variatore si apre uguale!
 
Messaggio Inviato: 7 Ago 2012 17:14
 

Big1995 ha scritto:
non è che cambiando i rulli cambi i rapporti... il variatore si apre uguale!

ovvio non solo cambiando un pezzo si cambia tutto, ma fa la sua parte. Forse nn ci siamo capiti.. con rulli più leggeri si ha più ripresa e raggiungi una velocità maggiore più rapidamente rispetto ai pesanti, ma la velocità max non aumenta; a meno che nn si cambia qualcos'altro icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Ago 2012 21:40
 

Dax883 ha scritto:

ovvio non solo cambiando un pezzo si cambia tutto, ma fa la sua parte. Forse nn ci siamo capiti.. con rulli più leggeri si ha più ripresa e raggiungi una velocità maggiore più rapidamente rispetto ai pesanti, ma la velocità max non aumenta; a meno che nn si cambia qualcos'altro icon_lol.gif

ma con che sostanze vi drogate? non esistono le tarature d allungo e ripresa, solo quella giusta! eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Ago 2012 0:49
 

runnerista96 ha scritto:

ma con che sostanze vi drogate? non esistono le tarature d allungo e ripresa, solo quella giusta! eusa_wall.gif

Quotone! icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2012 10:42
 

runnerista96 ha scritto:

ma con che sostanze vi drogate? non esistono le tarature d allungo e ripresa, solo quella giusta! eusa_wall.gif

XD dipende
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2012 12:19
 

Dax883 ha scritto:

XD dipende

come dipende? icon_asd.gif 0510_amici.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Ago 2012 14:57
 

ha ragione runnerista96, è solo la taratura giusta quella piu performante, senza ombra di dubbio
 
Messaggio Inviato: 24 Ago 2012 12:11
 

ma man mano che si prvano si trova quella giusta
 
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