franzuscaaner ha scritto:
Io continuo a pensare che piu' che Kawa, Yamaha, Mv, sia molto ispirata alla 916 a cui tutte poi si sono ispirate!
E capisco i 999isti che si son presi una moto all'avanguardia, ora apparentemente "tradita" anche dalla mamma...
Pero', ao', diciamocelo purtroppo la 999 vendeva 1/10 della 998 e son troppo dolori!
Peccato dover essere "conservatori" per dover vendere delle moto, anch'io amo molto la 999 REDvolution, ma il grande pubblico no... sigh...
Allora benvenga quetsa 1098 cosi' pulitina, lineare, gentile, se vende di piu'! Mi sembra, comunque che il carattere DUCATI ci sia tutto!
Speriamo lascino la 999 ancora in listino!
Io non parlo da "999ista" ma da Ducatista.
Sinceramente quando la 999 è uscita pensavo fosse più brutta della 998, poi con gli aggiornamenti 2005 mi è piacciuta molto di più. Una cosa è certa però: la 999 si distingue dalle altre, Neppure l'ombra può essere confusa con quella di un'altra moto!
E non è neppure vero che mi sento tradito. Non volevo mica una moto che ricalcasse la 999 ma una nuova come è sucesso nel cambio 998/999.
Questo forse mi ha deluso di più, la mancanza di "volontà di innovazione e distinzione". Ma forse è colpa mia, non sono certo il tipo che ama le mezze misure.
Però dai, ammetto pure che pur mancando di "originalità" rispetto al resto del mondo motociclistico abbiamo nuovamente surclassato qualunque altro modello mangiariso, e di strada dovranno ancore farne per arrivarci con i loro barattoli!