tms78 ha scritto:
Anche se per il colpo di grazia aspettero' di vederla dal vivo , so gia' che sara' una delusione ugualente xche' secondo me dal vero potra' solo migliorare o peggiorare di poco , i concetti e gli spunti stilistici ormai ( non giriamoci intorno )...sono quelli e purtroppo a malincuore devo dire che ducati invece di fare un passo avanti , ne ha fatti due indietro
Per quanto riguarda le prestazioni , sono d'accordo che avra' gli stessi cv del 999r 2006 ( che quasi sicuramente prendero' ad inizio anno ), ma ricordiamoci che e' sempre un 1100 e che , anche se e' ducati ( e mi dispiace dirlo) sara' una moto che esteticamente non mi dice nulla !! e che anzi .............. e meno bella di altre moto gia' presenti nel mercato!
Se dovevano copiare la 916 peggio non potevano fare ( la honda con la cbr c'e' riuscita molto meglio!
) e poi immaginate di non farla rossa ma nera, e gli altri vi salutano pensando che siete sopra o ad un kawasaki o ad un cbr !
oppure se vi vedono da dietro pensano che voi state sopra un Mv con gli scarichi modificati
Mi dispiace ma x me non ci siamo propio.......
Ps ma forse e' colpa mia che mi sono illuso troppo all'inizio e alla fine sono rimasto deluso............
Pps La desmosedici stradale é su un'altro
pianeta
x bellezza rispetto a questa
1098
credo che molte delle critiche siano giuste...
ma non credo che una volta vista dal vivo, la nuova 1098 (che sia quella delle foto o meno è uguale), mancherà di personalità!!!
E poi....chi incorcierà una moto così saprà riconoscere che si tratta di una Ducati!!!Basterà percepire le vibrazioni...
Saluti Desmo