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la mia elaborazione base e il tipo di rodaggio.
13619318
13619318 Inviato: 26 Lug 2012 15:14
Oggetto: la mia elaborazione base e il tipo di rodaggio.
 

salve ragazzi 0509_welcome.gif ,
vorrei dei commenti sulla mia elaborazione elencata e sul tipo di rodaggio che dovrei fare .. grazie in anticipo icon_biggrin.gif

marmitta leovince "tt" ( nn fate commenti su questa marmitta , .. ma consigli icon_biggrin.gif grazie:D )
frizione fly malossi ,
g. termico dr EVo 70cc
carbu. 17,5 dell'orto icon_biggrin.gif

urgente da oggi inizio il rodaggio icon_biggrin.gif grazie
 
13619329
13619329 Inviato: 26 Lug 2012 15:19
 

L'elaborazione va bene, nel rodagio non devi far alzare i giri sopra i 6000 per almeno 100 km, ti metti in sella e ammira il panorama della tua citta.. 0509_banana.gif
 
13619338
13619338 Inviato: 26 Lug 2012 15:24
 

pspeppe ha scritto:
L'elaborazione va bene, nel rodagio non devi far alzare i giri sopra i 6000 per almeno 100 km, ti metti in sella e ammira il panorama della tua citta.. 0509_banana.gif
ma scherzi vero icon_asd.gif
la marmitta è chiusa rovini il gt il carburatore è piccolo manca un variatore e invece della fly potevi tenere una frizione originale cambiando le mollette era la stessa cosa.....
 
13619343
13619343 Inviato: 26 Lug 2012 15:25
 

haha icon_biggrin.gif okey ma secondo te quanto mi fara la moto??
 
13619419
13619419 Inviato: 26 Lug 2012 15:47
 

alezippetto ha scritto:
haha icon_biggrin.gif okey ma secondo te quanto mi fara la moto??


Perchè nessuno si legge il regolamento?
 
13619611
13619611 Inviato: 26 Lug 2012 16:34
 

luigif12 ha scritto:
ma scherzi vero icon_asd.gif
la marmitta è chiusa rovini il gt il carburatore è piccolo manca un variatore e invece della fly potevi tenere una frizione originale cambiando le mollette era la stessa cosa.....


appunto che se la marmitta tappa, allora un carburatore leggermente più piccolo calza bene!! è anche vero però che la TT è comunque sufficentemente aperta per mettere un 19.. per il rodaggio non superare i 5500/6000 giri e fai una tirata fino a 9000 una volta ogni 150 km.. non stare mai impallato sempre agli stessi giri cioè accelera e decelera.. tieni la carburazione leggermente grassa e aggingi sempre un goccio d'olio sintetico nel serbatoio ogni volta che fai un pieno 0510_saluto.gif
 
13619624
13619624 Inviato: 26 Lug 2012 16:37
 

DiCanio ha scritto:
luigif12 ha scritto:
ma scherzi vero icon_asd.gif
la marmitta è chiusa rovini il gt il carburatore è piccolo manca un variatore e invece della fly potevi tenere una frizione originale cambiando le mollette era la stessa cosa.....


appunto che se la marmitta tappa, allora un carburatore leggermente più piccolo calza bene!! è anche vero però che la TT è comunque sufficentemente aperta per mettere un 19.. per il rodaggio non superare i 5500/6000 giri e fai una tirata fino a 9000 una volta ogni 150 km.. non stare mai impallato sempre agli stessi giri cioè accelera e decelera.. tieni la carburazione leggermente grassa e aggingi sempre un goccio d'olio sintetico nel serbatoio ogni volta che fai un pieno 0510_saluto.gif

spiegami per quale assurdo motivo se l marmitta tappa bisogna montre un carburatore piccolo......quest legge l'hai inventata tu ora??? icon_asd.gif icon_asd.gif se lo metti più piccolo non la riempie allora va bene??? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13619703
13619703 Inviato: 26 Lug 2012 17:07
 

scusa ma in pratica cosa devo fare ragazzi?
 
13619716
13619716 Inviato: 26 Lug 2012 17:09
 

comunque la mia e ad aria..
 
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