Giulia24 ha scritto:
Ciao!
Premetto che non sono un'esperta di moto, guido da neanche un anno e ho iniziato con la ninjetta 250. Dopo 10'000 km in pochi mesi con la ninjetta ho deciso che era arrivato il momento di fare il salto di qualità...
come donna non tanto alta, tutti i miei amici mi spingevano a comprare il Monster ma io amante delle sportive del Monster non ne volevo sapere. Ho provato l'F3 (dopo i vari aggiornamenti), moto stupenda ma scartata perchè non è la moto adatta per fare viaggi lunghi. Cosi' ho iniziato a prendere in considerazione le naked e quando ho visto la brutalina è stato amore a prima vista! Ieri sera l'ho provata e l'ho comprata!
Bella in tutto: splendida esteticamente, molto agile e leggera (quasi come la ninjetta), compatta, motore fluido (che forse si avvicina di piu' al 4 cilindri), ottimo prezzo ...
l'unico difetto (ma probabilmente è normale): il motore butta fuori un calore bestiale!
Io che arrivo da un 250 chiaramente sono entusiasta in tutto e per tutto di questa moto (per me sarà un gran salto di qualità), chi probabilmente è abituato a guidare moto di grossa cilindrata magari un qualche difettutto riuscirà a trovarlo... ma saranno davvero pochi!
Settimana prox la consegna... non vedo l'ora
Complimenti per l'acquisto! Spero non ti facciano aspettare troppo (da quando la mia è arrivata al concessionario al giorno della consegna è passata una settimana, sembrava una vita!).
Anche io la trovo una moto davvero divertente e perfetta per i passi di montagna che ci sono nella mia zona..
Oggi l'ho testata in un percorso tutto curve e ha davvero colpito per agilità!
Giusto non mi riesco ancora ad abituare alla posizione di guida quando si corre un pò di più, forse perchè la mia vecchia Z750 aveva le pedane alte e indietreggiate.
Comunque è una moto alla quale ci si abitua subito!