CHRYS ha scritto:
we,ti hanno chiuso il topic di la!!
anche te non aprirne 10 uguali!!!
1)delle viti cosi' sono state gia' svitate e riavvitate tante volte per essere cosi' tutte smussate!
2)il problema dell'olio (se fa anche fumo bianco dallo scarico)protebbe essere la testata del motore.
3) non devi sapere te il problema ,te non sei un meccanico,ma loro si,e' loro dovere riparartela soprattutto se t hanno fregato in partenza al massimo t possono fare pagare la mano d'opera
4)dicci dove hai comprato la moto cosi' almeno sappiamo dove non andare!
ho conosciuto concessionari seri che dichiaravano se la moto era caduta/scivolata incidentata ecc.. senza farsi problemi!che gente che ce' in giro!
qua stavamo divagando su quanti km ha la moto e altre cose quindi avevo aperto l'altra discussione nel forum tecnico perchè qui quasi tutti hanno 2t e non se ne intendono molto di valvole
Con il concessionario che mi ha venduto la moto non siamo in buoni rapporti visto che ha fatto storie assurde per cambiare il collettore di aspirazione SQUARCIATO e la valvola termostatica rotta
Comunque io parto sabato quindi devo per forza portargliela domani, anche perchè è a 70km da casa. Nella contratto della garanzia c'è scritto che ogni 5 mesi devo portargliela da lui a fare un tagliando affinchè la garanzia sia valida e scadono tra poco
fumo dallo scarico non ne ho mai visto
Il nome del concessionario per adesso preferirei non scriverlo su un forum pubblico