Jack24 ha scritto:
Eeeee guardalo che si compra la moto da sposino!
Gran moto, tutte e 3! 2V ad aria, il primo, il 620, lo scarterei per un motociclista non proprio alle prime armi come te, monta il motore del Monster 620, un cucciolino, che se montato su una moto di peso non indifferente rispetto al Monster, può rendere poco "corposa" la guida, specialmente in coppia. Mezzo di tuttissimo rispetto per uno alle primissime armi, ma siccome non é il tuo caso, passiamo oltre
Multistrada 1100. Prendi un Hypermotard 1100, monta un airbox maggiorato, due carene ad hoc e ottieni un Multi 1100, gran mezzo ancora oggi, 95 cavalli (il numero perfetto imho
) e vagonate di coppia, unito a un peso onestissimo, protezione dall'aria, sella comoda, serbatoio capiente e attacchi per le borse per del turismo serio, la moto giusta insomma! Il 1000 esisteva prima del 2007, anno di uscita dell'Hypermotard, che ha donato il suo motore alla linea Multistrada creando appunto il 1100
Come prezzi siamo tra i 6 e gli 8 mila euro, dipende dai km e dall'anno! Vai sereno insomma
Come problemi nulla in particolare, imbottisci un pochino la tua sella e quella della consorte, e magari anche manubrio da 28 + contrappesi e manopole morbide per le vibrazioni, data la cubatura!
Uhm, quindi o 1000 o 1100? Ma il motore della 1100 è lo stesso dell'Hyper? Sapevo che la sella è abbastanza dura e va imbottita...
Ma sono moto valide ancora oggi o ormai sono "superate" (linee a parte che devono piacere)?