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svuotare espansione husky 125: originale o usata?
13595561
13595561 Inviato: 19 Lug 2012 13:33
Oggetto: svuotare espansione husky 125: originale o usata?
 



salve, dovendo svuotare l'espansione della mia husky 125 per ripotenziarla e per stare sicuro dato che è l'espansione originale volevo sapere se sarebbe meglio svuotare la marmitta che esce di serie con la moto oppure una identica presa usata (praticamente nuova), considerando che la seconda di scorta è per eventuali revisioni, collaudi e altre eventualità.
quindi alla fine quale sarebbe la l'espansione da svuotare per girarci ed avere meno problemi? lo chiedo perchè ho paura possa succedere qualcosa coi numeri di serie non corrispondenti...
 
13595590
13595590 Inviato: 19 Lug 2012 13:39
 

Bé se hai le finanze meglio prenderne un'altra usata così in qualsiasi momento tu la voglia riportare depotenziata lo puoi fare 0509_up.gif
 
13595703
13595703 Inviato: 19 Lug 2012 14:06
 

comprane una già vuota, tipo del wr o del cr, oppure delle mille marche afetrmarket, stai meno, meno smeni, più resa, sicuramente più bella ed affidabile rispetto ad una tagliata e risaldata, e mi sa che pagato il fabbro e tutto, spendi meno.
Ed hai comunque la originale a casa, anche se non ti servirà mai, perchè nessuno ti chiederà mai di rimettere la originale, compreso quello delle revisioni, poi se prendi una usata ad esempio del cr, come la mia, hai lo stemma dell husqvarna inciso sopra, quindi anche le fdo non avranno mai sospetti che non sia originale.
 
13597756
13597756 Inviato: 19 Lug 2012 23:17
 

La marmitta del wr cr non è omologata se intendi quella del kit ripotenziamento husqvarna.. Comunque se vuoi esistono le arrow/giannelli omologate che vanno comunque bene, certo un po' meno delle non omologate tipo la scarov, ma van comunque meglio che svuotare l'originale, e li hai un'omologazione vera, quindi non possono dirti nulla le fdo.
 
13597884
13597884 Inviato: 20 Lug 2012 0:06
 

piano piano se vogliono ti possono rompere le palle anche se è omologata icon_asd.gif
 
13597997
13597997 Inviato: 20 Lug 2012 2:44
 

Omologata lo è grazie allo strozzo, ma se te la mettono sui rulli non so poi dove vai a parare... potresti rischiare anche per truffa ai danni dello stato... e lì son ca**i amari icon_rolleyes.gif
 
13598030
13598030 Inviato: 20 Lug 2012 6:20
 

Giacky10 ha scritto:
Omologata lo è grazie allo strozzo, ma se te la mettono sui rulli non so poi dove vai a parare... potresti rischiare anche per truffa ai danni dello stato... e lì son ca**i amari icon_rolleyes.gif

Eh ora non esageriamo, è esattamente come togliere gli Strozzi a un 50ino,nessuna truffa ai danni dello stato, e comunque nessuno te la metterà sui rulli, al massimo ti danno l'obbligo di revisione e li ci vai con la moto depo e sei ok
 
13599028
13599028 Inviato: 20 Lug 2012 11:47
 

davidezena ha scritto:
Giacky10 ha scritto:
Omologata lo è grazie allo strozzo, ma se te la mettono sui rulli non so poi dove vai a parare... potresti rischiare anche per truffa ai danni dello stato... e lì son ca**i amari icon_rolleyes.gif

Eh ora non esageriamo, è esattamente come togliere gli Strozzi a un 50ino,nessuna truffa ai danni dello stato, e comunque nessuno te la metterà sui rulli, al massimo ti danno l'obbligo di revisione e li ci vai con la moto depo e sei ok

Forse mi sbaglio, però io sapevo che paghi assicurazione e bollo per una moto da 15cv, quando in realtà ne hai molti di più e quindi dovresti pagare di più. Inoltre potresti prendere anche una multa per guida senza patente, dato che puoi guidare moto con massimo 15cv icon_wink.gif
 
13599347
13599347 Inviato: 20 Lug 2012 13:14
 

Giacky10 ha scritto:

Forse mi sbaglio, però io sapevo che paghi assicurazione e bollo per una moto da 15cv, quando in realtà ne hai molti di più e quindi dovresti pagare di più. Inoltre potresti prendere anche una multa per guida senza patente, dato che puoi guidare moto con massimo 15cv icon_wink.gif
La cosa é diversa,er dimostrare che la tua moto è più potente devono fare una prova al banco(no quello sul furgoncino che usano per i 50ini,uno serio) e quindi devi andare in motorizzazione ma facendo ciò si presume che tu la riporti originale... Invece se te la sequestrano subito per farlo usano il pretesto dei pezzi non omologati e quindi hai il fermo e l'obbligo di revisione... Sui 50ini quando ti mettono sui rulli( col furgoncino) i rulli indicano solo la velocità, e comunque con i 50 inni non vale la guida senza patente ma la modifica alle caratteristiche costruttive del mezzo
 
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