salve ho questa elaborazione sul mio zip sp 2009:
top tpr 70cc
albero tameni
cuscinetti skf c4 più paraoli top
variatore multivar mhr 2000
cinghia top
frizione originale
marmitta roost calcolata per gt semi-trofeo
collettore dritto stage+ vl 13+ 21 dell'orto con filtro aperto
il problema è per la frizione.. quella originale li regge i giri di un tpr?? se mettessi una fly sarei più al "sicuro" ? o una delta sarebbe più resistente (in strada le vedo sprecata però) ??
P.S: il radiatore va bene originale?
zip_sp_
Ginocchio a Terra
Ranking: 280
13591727
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Inviato: 18 Lug 2012 13:08
be è meglio una frizione nuova per me,il tpr fa molti più giri di un'originale e di conseguenza penso sia meglio una frizione più adeguata e più prestante,una delta per me è giusta.
boosterdrevo
Senza Freni
Ranking: 181
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Inviato: 18 Lug 2012 14:05
l'originale va bene ma se è consumata compra una polini 3g che costa quanto una fly ma è regolabile e dura di più almeno avrai uno spunto migliore......
luigif12
S. Sport Champ
Ranking: 5132
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